Iscriviti

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme: ecco le foto scattate da Spy

Le ultime foto pubblicate dal settimanale di gossip "Spy", diretto da Alfonso Signorini, mostrano un Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso più affiatati che mai.

Gossip
Pubblicato il 22 febbraio 2018, alle ore 09:40

Mi piace
3
0
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme: ecco le foto scattate da Spy

Il cantante Al Bano Carrisi e la sua compagna Loredana Lecciso sono stati visti vicino a un albergo di Milano. Non si sa se la coppia si è rimessa insieme, ma una cosa è certa. Dalle foto pubblicate da Spy, e che si potranno vedere il 23 di febbraio, si sono rivisti dopo tanto silenzio.

Infatti, l’ultima volta che si sono incontrati risale al Natale scorso. La loro crisi è iniziata quando Loredana ha ascoltato alcune dichiarazione di Romina Power sul conto di Al Bano Carrisi. La cosa che più avrebbe infastidito la Lecciso è stato il fatto che il cantante nato a Cellino San Marco non ha mai smentito una loro presunta storia d’amore.

Della loro momentanea separazione se ne è parlato molto in televisione. In primis è stata Barbara D’Urso nelle sue trasmissione “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, con la conduttrice napoletana che spesso ha invitato la Lecciso per parlare di questa loro crisi. Tuttavia, sembra che la situazione tra Al Bano e la Loredana stia migliorando.

Alcuni fotografi hanno visto Loredana Lecciso incontrarsi in un hotel di Milano con Al Bano Carrisi, con quest’ultimo che è appena tornato da un tour in Australia. Questa occasione è servita anche per incontrarsi con i suoi due figli: Bido e Jasmine. 

Al Bano Carrisi ha parlato poche volte di questa crisi, ed ha concesso alcune parole a Bianca Berlinguer nella trasmissione #Cartabianca in onda su Rai 3“Loredana è una persona intelligente con cui ho due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla. Lei è a Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Per me è assurdo vivere schiavi del gossip che mistifica la verità, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Come ci si poteva dimostrare, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono ritrovati di nuovo insieme. Ormai questa situazione dura da molti anni, con la coppia che si separa spesso. In molti pensano che entrambi cercano un po' di notorietà e per apparire sui giornali. Ma ognuno ha le sue idee.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!