Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme: ecco le foto scattate da Spy

Le ultime foto pubblicate dal settimanale di gossip "Spy", diretto da Alfonso Signorini, mostrano un Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso più affiatati che mai.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme: ecco le foto scattate da Spy

Il cantante Al Bano Carrisi e la sua compagna Loredana Lecciso sono stati visti vicino a un albergo di Milano. Non si sa se la coppia si è rimessa insieme, ma una cosa è certa. Dalle foto pubblicate da Spy, e che si potranno vedere il 23 di febbraio, si sono rivisti dopo tanto silenzio.

Infatti, l’ultima volta che si sono incontrati risale al Natale scorso. La loro crisi è iniziata quando Loredana ha ascoltato alcune dichiarazione di Romina Power sul conto di Al Bano Carrisi. La cosa che più avrebbe infastidito la Lecciso è stato il fatto che il cantante nato a Cellino San Marco non ha mai smentito una loro presunta storia d’amore.

Della loro momentanea separazione se ne è parlato molto in televisione. In primis è stata Barbara D’Urso nelle sue trasmissione “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, con la conduttrice napoletana che spesso ha invitato la Lecciso per parlare di questa loro crisi. Tuttavia, sembra che la situazione tra Al Bano e la Loredana stia migliorando.

Alcuni fotografi hanno visto Loredana Lecciso incontrarsi in un hotel di Milano con Al Bano Carrisi, con quest’ultimo che è appena tornato da un tour in Australia. Questa occasione è servita anche per incontrarsi con i suoi due figli: Bido e Jasmine. 

Al Bano Carrisi ha parlato poche volte di questa crisi, ed ha concesso alcune parole a Bianca Berlinguer nella trasmissione #Cartabianca in onda su Rai 3“Loredana è una persona intelligente con cui ho due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla. Lei è a Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Per me è assurdo vivere schiavi del gossip che mistifica la verità, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi”.

Continua a leggere su Fidelity News