Al Bano Carrisi: "Dopo la morte di Ylenia, sento presenza inquietante"

Il popolare cantante pugliese Al Bano Carrisi svela nel corso di una recente intervista nuovi particolari inediti della sua vita privata, tra grandi dolori e gravi malattie.

Al Bano Carrisi: "Dopo la morte di Ylenia, sento presenza inquietante"

Il popolare cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, torna a far parlare di sé per le ultime dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista al settimanale di gossip “Così Cronaca”, dove ha svelato nuovi importanti retroscena della sua vita, dalla dolorosa scomparsa della figlia Ylenia a New Orleans alla rottura con Romina Power, per concludere con i suoi importanti problemi di salute. 

Al Bano rompe l’abituale silenzio circa la sua vita privata, svelando le sue convinzioni circa i suoi problemi di salute che lo hanno colpito quest’anno: due infarti e un’ischemia alle corde vocali, il tumore alla prostata, avuto sei anni fa. A tutto questo si aggiungono i grandi dolori avuti per l’inspiegabile scomparsa della figlia Ylenia e la rottura della felice unione con la cantante Romina Power. 

Per il “Leone di Cellino San Marco” non ci sono dubbi: dalla morte di Ylenia, Al Bano sente che la sua vita sia sotto il costante attacco del Diavolo, che lo ha portato perfino ad allontanarsi dalla fede e da Dio. L’artista ha rivelato che ogni volta che è uscito dall’ospedale quest’anno ha avvertito la presenza di forze inquietanti.

Sono tanti, forse troppi i segnali – come dice lo stesso Al Bano – degli attacchi delle forze oscure nel corso della sua esistenza; dolori, malattie, rotture che sul momento ha solo subito inerme, sopraffatto dalle energie negative, che periodicamente lo hanno messo a dura prova. Nel corso dell’intervista Al Bano rivela che l’unica cosa che ha fatto per allontanare queste brutte sensazioni e presenze demoniache è stato pregare.

Una preghiera continua e costante, unita alla massiccia presenza in casa e nel luogo di lavoro del cantante di simboli religiosi – come la croce – hanno fatto sì che nella vita del cantante ritornasse finalmente il sereno, fino al punto di iniziare un nuovo capitolo della sua vita con l’attuale compagna Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due bambini: Jasmine e Albano jr. 

Continua a leggere su Fidelity News