Aida Yespica ritorna insieme a Geppy Lama: "Io e te… Sei da sposare"

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Aida Yespica, aveva lasciato il napoletano Geppy Lama durante la sua esperienza nel reality show. Tuttavia i due sembrano essere ritornati nuovamente insieme.

Aida Yespica ritorna insieme a Geppy Lama: "Io e te… Sei da sposare"

La relazione tra Geppy Lama e Aida Yespica è terminata durante l’esperienza della showgirl al Grande Fratello Vip. Il ragazzo infatti non aveva apprezzato i comportamenti tenuti da parte della modella venezuelana nei confronti di Jeremias Rodrìguez, e durante il reality show si mormorava che i due si fossero scambiati anche un bacio.

Geppy Lama grazie ad alcuni messaggi aerei volati sulla casa del Grande Fratello Vip ha cercato di riconquistare nuovamente Aida Yespica: non sono servirono a molto, poiché la modela venezuelana aveva deciso di non ritornare sui suoi passi. La donna infatti dopo poco ha iniziato a frequentarsi con il commercialista Matteo Cavalli.

Il rapporto con il commercialista con il passare delle settimane si è incrinato. La coppia infatti è stata fotografata durante un litigio. Proprio per questo motivo Aida Yespica qualche settimana dopo è andata a Miami per incontarsi nuovamente con il suo ex fidanzato Geppy Lama. 

Ora entrambi si trovano in Italia, ma dalle storie su Instagram si evince che i due stanno insieme. La modella venezuelana ha infatti pubblicato una foto scrivendo “Io e Te” con un cuore. In seguito poi ha postato un video sempre sul social network dove la donna scrive “Sei da sposare”. Queste sue parole sembrano vere e proprie dichiarazioni d’amore.

Aida Yespica solamente a gennaio aveva annunciato la conclusione del suo rapporto con Geppy: “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. La storia tra di noi è finita”. In questi pochi mesi comunque sembrano essere cambiate le cose.

Continua a leggere su Fidelity News