Aida Yespica e Gianluca Vacchi stanno insieme? Parla la modella venezuelana

L'indiscrezione tra una probabile relazione tra Aida Yespica e Gianluca Vacchi è iniziata da quando sono state pubblicate alcune loro foto a Miami.

Aida Yespica e Gianluca Vacchi stanno insieme? Parla la modella venezuelana

Chi ama il mondo dei social network, non può non conoscere Gianluca Vacchi. Infatti su Instagram è uno degli italiani più seguiti al mondo. L’imprenditore, ultimamente, è sempre in compagnia di Aida Yespica, che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Assieme a loro, c’era anche suo figlio Aron e la sua amica Raffaella Zardo, con quest’ultima che è conosciuta soprattutto per aver fatto parte di “Emigratis” di Pio e Amedeo. Dopo le prime foto pubblicate da Gianluca Vacchi sulle proprie storie di Instagram con Aida Yespica, i più “maliziosi” hanno iniziato a pensare che tra i due stia cominciando una storia d’amore.

Per evitare inutili gossip, è stata proprio Aida Yespica a commentare questa situazione sotto una foto con Gianluca Vacchi, con una sua fan che l’ha pregata di non iniziare una relazione con lui. La modella venezuelana ha subito risposto, dichiarando che tra i due c’è solamente una amicizia di vecchia data, e che quindi non c’è amore.

In tanti pensano che sia una smentita solamente per zittire i settimanali di gossip, ma non sembra che sia così. Infatti la modella venezuelana è uscita dalla sua relazione da poco con il napoletano Giuseppe Lama, mentre Gianluca Vacchi dopo la sua separazione con Giorgia Gabriele, e la piccola relazione con Ariadna Gutiérrez, sembra voglia godersi ora la sua libertà.

Infatti il Gianluca per il momento si sta dedicando solamente alla piccola Ginevra Mavilla, che viene trattata come una figlia dall’imprenditore. Togliendo le idee maliziose dalla nostra testa, si può pensare che Aida Yespica abbia deciso di passare le vacanze con Gianluca Vacchi solamente per svagarsi dalle sue ultime vicende, tra cui la separazione dal suo ex fidanzato Giuseppe Lama, e non per amore come dicono in tanti.

Continua a leggere su Fidelity News