Aida Yespica continua a far parlare di sè, dopo la fine della sua esperienza al “Grande Fratello Vip “, terminata poco più di una settimana fa. Durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, la bella venezuelana ha sempre dichiarato di essere legata sentimentalmente al suo compagno Geppy, ma dopo qualche tempo la relazione ha iniziato ad incrinarsi.
Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, Aida Yespica si è molto avvicinata a Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, con il quale sembrava stesse nascendo qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia. La questione del presunto “bacio” all’interno del confessionale, aveva poi fatto sorgere dei dubbi nel fidanzato Geppy, che aveva deciso di manifestare tutta la sua rabbia e delusione nei confronti della Yespica.
Dopo un iniziale allontanamento, Geppy aveva deciso di dare un’altra possibilità ad Aida, e durante la puntata finale del Grande Fratello Vip, l’uomo si è presentato per fare una sorpresa alla sua fidanzata. Una sorpresa che però, a vista di molti, non ha creato chissà quale entusiasmo nella bella Aida.
Dopo l’uscita dalla Casa, Aida e Geppy sono andati a Bormio per trascorrere insieme qualche giorno di relax, ma dopo qualche ore Aida si è resa conto che le cose non erano più come prima.
“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro.” – ha dichiarato Aida Yespica, intervistata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.
E alla domanda sul suo rapporto con Jeremias Rodriguez, la Yespica ha dichiarato essere solo un buon amico, mettendo a tacere tutte quelle voci che vedevano Jeremias come responsabile della rottura tra Aida e l’ex compagno Geppy.