Aida Yespica, la bella modella venezuelana che ha riscosso recentemente un grande successo tra il pubblico televisivo grazie alla partecipazione al realitty show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, ha dichiarato di voler ritornare a vivere insieme all’amato figlio Aaron in Italia, dove l’aspettano numerosi progetti lavorativi.
L’ex gieffina ha recentemente fatto parlare di sè per aver passato le vacanze insieme al figlioAron nell’abitazione e sulla lussuosa barca dell’imprenditore italiano Gianluca Vacchi a Miami, dove la modella ha vissuto per anni lontanta dallo showbiz e dai riflettori per dedicarsi principalmente al figlio avuto da Matteo Ferrari.
La drastica decisione di Aida
Grazie alla partecipazione al reality show di successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, Aida ha avuto la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare al pubblico televisivo italiano che, grazie ai suoi racconti, ha scoperto fatti molto dolori e delicati della vita della venuezelana, del suo passato vissuto nella più totale povertà e di quella molestia subita da piccola da parte di un vicino di casa che l’ha segnata per sempre.
Ed è forse a causa di questo vissuto così tragico e doloroso che i fan del Grande Fratello Vip 2 l’hanno amata ancor di più, tanto da volerla vedere ancora in televisione in altri progetti lavorativi. Una cosa a cui la Yespica ha risposto prontamente, dichiarandosi disposta a fare le valigie con il figlio Aron per iniziare una nuova vita in Italia.
E chissà se in questo nuovo progetto di vita, la Yespica non trovi, dopo aver archiviato definitivamente la sua storia d’amore con Geppy Lama, una persona con cui costruire un legame più solido e duraturo. Il rapporto con il suo ex compagno si era fortemente incrinato dopo l’avvicinamento ed il presunto bacio avvenuto dietro la tenda del confessionale della casa del GFVip tra la modella e Jeremias Rodriguez, fratello della celebre showgirl argentina Belen e di Cecilia Rodriguez.