Aida Yespica, capricci da star e lite con il fidanzato: "Voglio l’elicottero, no al traghetto"

Aida Yespica, la popolare modella ed ex concorrente del "Grande Fratello Vip", è stata paparazzata dai fotografi mentre litigava con il fidanzato: ecco il motivo.

Aida Yespica, capricci da star e lite con il fidanzato: "Voglio l’elicottero, no al traghetto"

Aida Yespica, la popolare modella sudamericana che ha fatto tanto sognare ed emozionare per la sua partecipazione al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 2” – è stata paparazzata dai fotografi mentre aveva un acceso diverbio con il fidanzato Matteo Cavalli, sembrerebbe per una questione relativa alla scelta del mezzo di trasporto più adatto alla modella per ritornare dalla meravigliosa isola di Mykonos in Grecia. 

La showgirl venezuelana ha vissuto dei momenti molto dolorosi a causa della rottura con l’ex fidanzato Giuseppe Lama dovuta, forse, anche al presunto avvicinamento tra la Yespica e Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e della ben più nota showgirl e conduttrice del talent show di Canale 5 “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez. 

Aida Yespica litiga con il fidanzato per l’elicottero

A conquistare il cuore di Aida Yespica dopo mesi di dolitudine è stato il commercialista milanese Matteo Cavalli, ufficializzando la loro relazione solo negli ultimi tempi. La breve vacanza passata in Grecia è stata, quindi, per la coppia la loro prima luna di miele, durante la quale però non è andato tutto per il verso giusto. 

Stando alle indiscrezioni del settimanale di gossip “Nuovo”, tra Matteo e la bella modella venezuelana – che ha fatto molto emozionare durante il “Grande Fratello Vip 2” per la rivelazione inedita delle molestie subite in tenera età – sarebbe scoppiata una furiosa lite perché la Yespica non ne voleva proprio sapere di spostarsi con un comune traghette, ma con qualcosa di più consono ed adatto al suo rango di vip. 

Capricci di star, direbbe qualcuno, che hanno sicuramente messo a dura prova i nervi del bel – e anche molto ricco – Matteo Cavalli che, stando alle immagini pubblicate dal settimanale “Nuovo”, avrebbe capitolato all’esosa richiesta della modella, affittando un elicottero per il trasporto della coppia. 

Neanche qualche mese fa la Yespica dichiarava nel corso di un’intervista: “Matteo mi dice: tu sei un fiore che va curato e protetto“, ma ora c’è qualcuno che ironicamente aggiungerebbe: “ma quanto mi costi?“.

Continua a leggere su Fidelity News