Iscriviti

Aida Nizar tra immobili ed eredità: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

El Confidencial, rivista spagnola che tratta di politica, finanza ed economia parla del presunto patrimonio di Aida Nizar e degli immobili in suo possesso.

Gossip
Pubblicato il 28 giugno 2018, alle ore 10:39

Mi piace
8
0
Aida Nizar tra immobili ed eredità: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Aida Nizar sta facendo parlare di sé anche dopo il Grande Fratello Nip. La spagnola infatti ha conquistato immediatamente il cuore degli italiani per merito della sua simpatia. In un articolo apparso sul sito spagnolo “El Confidencial” si parla anche della sua presunta eredità.

In molti si sono sempre domandati come Aida Nizar possa viaggiare in prima classe sugli aerei con valigie e indumenti firmati ogni volta con borse di Louis Vuitton. L’ex gieffina ha sempre dichiarato di essere una grande lavoratrice, ma sembra che dietro a tutto questo lusso ci siano delle motivazioni ben diverse.

Questo suo grosso patrimonio deriva dalle vendite della sua casa. In particolar modo Aida Nizar aveva quattro appartamenti a Valladolid che si trovavano nella provincia della comunità autonoma di Castiglia e León. L’ex gieffina tuttavia ha venduto il tutto prima della grande crisi del mercato immobiliare. In totale, sempre per il “El Confidencial“, avrebbe guadagnato circa 250.000 mila euro.

Aida Nizar avrebbe avuto per un breve periodo di tempo una casa nella capitale a Madrid e a Barcellona. Per di più dalla sua terra d’origine, in Giordania, avrebbe ereditato qualche proprietà e anche nel Regno Unito.

Il suo grande guadagno è arrivato dalla televisione. Ha partecipato in Spagna al “Gran Hermano 5” dove è stata la prima a essere espulsa ma è riuscita comunque a guadagnarsi una grande fetta di popolarità. Infatti negli anni successivi ha lavorato in “Antena 3″ e “Telecinco“, sempre di proprietà Mediaset, prima di partecipare al Grande Fratello Nip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Aida Nizar non avrebbe guadagnato solamente grazie alle sue apparizioni televisivo. Certo la spagnola ha ricevuto un grosso cachet durante la sua partecipazione al Grande Fratello Nip, ma "El Confidencial" ha studiato la sua situazione. Per gli spagnoli infatti la Nizar avrebbe guadagnato il tutto vendendo alcuni dei suoi appartamenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!