Aida Nizar, torna in tv grazie a Barbara D’Urso come presenza fissa a "Pomeriggio CInque" e "Domenica Live"

Aida Nizar, la nota showgirl spagnola, ha recentemente annunciato che tornerà a settembre in tv grazie a Barbara D'Urso, che l'ha fortemente voluta a "Pomeriggio Cinque" e a "Domenica Live": ecco i dettagli.

Aida Nizar, torna in tv grazie a Barbara D’Urso come presenza fissa a "Pomeriggio CInque" e "Domenica Live"

Aida Nizar, la popolare e controversa showgirl spagnola ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello 15“, è tornata a far parlare di sé per alcune dichairazioni fatte durante un video pubblicato sui suoi profili social – e condiviso anche dalla celebre consuttrice Barbara D’Urso – dove ha anticipato la sua presenza fissa a “Pomeriggio Cinque” e Domenica Live”. 

La coach life spagnola, che nel corso di questi ultimi mesi ha destato non poco scalpore per essere entrata nelle acque prima della celebre Fontana di Trevi – emulando l’epica scena di Anita Ekberg nel film “La Dolce Vita” di Federico Fellini – poi in quella di Piazza Navona a Roma, rimarrà quindi in Italia, al fianco di Barbara D’Urso, che non poteva lasciarsi scappare un personaggio così controverso e fuori dalle righe, che con la sua eccentricità divide, ma assicura record di ascolti. 

Aida Nizar lavorerà con Barbara D’Urso

L’annuncio dei nuovi impegni professionali di Aida Nizar arrivano direttamente dalla life coach spagnola attraverso un video che la riprende mentre si affaccia da un terrazza vista mare, chiamando a gran voce Barbara D’Urso, per poi dare il lieto annuncio che presto sarà in tv al fianco della nota conduttrice nei suoi programmi cult “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. 

Il video è stato prontamente condiviso anche da Barbara D’Urso nei suoi profili sui principali social network di condivisione, ironizzando sul fatto che Aida guarda in mezzo al mare, cercandola, chiamandola, anche se lei non è lì. A poco meno di un mese dell’inizio di “Pomeriggio Cinque” – che prenderà il via lunedì 3 settembre – la D’Urso è sempre più impegnata nelle registrazioni della fiction “La Dottoressa Giò”, il sequel della famosa serie televisiva che le portò un notevole successo televisivo. 

Oltre alla Nizar, anche l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” Francesca Cipriani farà parte della nuova stagione televisiva dei programmi di intrattenimento di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso.

Continua a leggere su Fidelity News