Aida Nizar svela la verità sul suo profilo Instagram cancellato: "È stato hackerato, aiutatemi a riaverlo"

Dopo che il suo account Instagram era stato cancellato, l'ex gieffina ha raccontato ai suoi numerosi fan il perchè la sua pagina è sparita nel nulla. Purtroppo sembra che non sia stata Aida a decidere, bensì un attacco da parte di un hacker.

Aida Nizar svela la verità sul suo profilo Instagram cancellato: "È stato hackerato, aiutatemi a riaverlo"

Come si è mormorato nei giorni scorsi, la pagina Instagram di Aida Nizar, concorrente eccentrica e molto criticata dell’ultima edizione del Grande Fratello, è stata disattivata. Nei mesi subito dopo la fine del reality di Cinecittà, infatti, l’account social della concorrente iberica aveva racchiuso tutti i suoi colpi di testa ed i siparietti alquanto discutibili. 

Al grido che ormai è diventato un suo marchio di fabbrica ovvero “adoro la mia vita!” l’ex iena spagnola si è dilettata a fare bagni nelle fontane della capitale e non ultimo una corsa in motorino, senza casco, finita purtroppo contro un muretto. Qualche giorno fa, la bruttissima sorpresa e la disperazione da parte della Nizar nell’aver perso il suo profilo Instagram.

Ecco perchè, la stessa Aida, ha voluto lanciare un appello ai suoi numerosi followers per chiedere di essere aiutata nel recuperarlo: “È vero sono una donna dai sogni realizzati, ma oggi purtroppo non è così. Perché hanno hackerato il mio account da Instagram. Quindi chiedo aiuto a tutti voi, perché dobbiamo lottare e dobbiamo vincere” ha infatti tuonato la spagnola disperata per il furto subìto.

Sembra però che nonostante l’appello, il suo profilo ufficiale risulti ancora disattivato e quindi, ad Aida, non è rimasto altro che crearne uno nuovo con la speranza, però, di riuscire a recuperare l’originale. In molti si erano infatti chiesti il motivo di questa cancellazione ed effettivamente avevano pensato ad un ennesimo colpo di testa da parte dell’ex gieffina che, come ben sappiamo, è solita a queste situazioni tragiche.

L’ultimo post portava il ringraziamento ad una fan che le aveva dedicato un tatuaggio ma subito dopo il silenzio ed il buio totale. Gli hacker sono andati veramente a segno oppure potrebbe essere l’ennesima bravata ideata dall’esuberante Aida Nizar? Non ci resta che attendere per sapere tutte le novità del caso.

Continua a leggere su Fidelity News