La ex inquilina del Grande Fratello, Aida Nizar, ha postato su Instagram un video che la ritrae sorridente in una vasca pregna di schiuma: a margine ha riportato la sua auto esaltazione, ergendosi come paladina delle donne maltrattate, dopo gli episodi di bullismo, le aggressioni, vissuti nella casa più spiata del bel paese.
“Aida è una donna che vive per realizzare i suoi sogni, uno dei quali e che esistano più donne come Aida con tantissima sicurezza in se stesse, donne con determinazione e convinzione, quando si lotta con convinzione tutto è possibile” ha scritto nell’incipit. .
La spagnola, autoproclamatasi motivatore esistenziale, ha continuato sostenendo che non bisogna consentire ad alcuno di dirci cosa sia possibile fare, perchè niente è impossibile, le donne sono esattamente uguali agli uomini, ricche del medesimo coraggio: secondo Aida occorre sottolineare che le donne son costrette a dare doppia dimostrazione delle proprie capacità rispetto ai maschi, e che lei è felice comunque di lavorare h24, fra registrazioni in studio, radio, articoli per un giornale, in bilico fra Barcellona, Valladolid, Milano.
“È molto piacevole leggere ed ascoltare che Aida è l’emblema della donna di oggi in Italia, migliaia di persone mi ringraziano per strada, mi parlano dei loro problemi, perchè Aida riesce a dare loro la forza per reagire ed affermare con certezza che tutto è possibile”
La tumultuosa iberica, avvinta a pieno al suo ruolo di paladina, ha spronato le donne a prendere coscienza di se stesse, a rispettare e farsi rispettare, sostenendo che molte la ringraziano perchè si identificano in lei, che stanno trovando la forza di reagire alle violenze fisiche e psicologiche grazie al suo esempio.
La Nizar ha concluso ringraziando Carmelo Abate, per averla difesa a Pomeriggio 5, perchè il suo scopo è solo quello di arricchire la vita altrui, e lei, ha sottolineato, è la prova vivente, che tutto è possibile, che con determinazione e impegno i sogni si concretizzano.