Iscriviti

Aida Nizar su Instagram si erge a difesa delle donne maltrattate: "Sono l’emblema della donna di oggi in Italia"

L'araba fenice Aida Nizar è estremamente attiva sui social e su Instagram ha scritto un lungo post dedicato alle donne che subiscono violenza: la spagnola vuol ergersi a paladina dei diritti del gentil sesso.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 15:54

Mi piace
10
0
Aida Nizar su Instagram si erge a difesa delle donne maltrattate: "Sono l’emblema della donna di oggi in Italia"

La ex inquilina del Grande Fratello, Aida Nizar, ha postato su Instagram un video che la ritrae sorridente in una vasca pregna di schiuma: a margine ha riportato la sua auto esaltazione, ergendosi come paladina delle donne maltrattate, dopo gli episodi di bullismo, le aggressioni, vissuti nella casa più spiata del bel paese.

“Aida è una donna che vive per realizzare i suoi sogni, uno dei quali e che esistano più donne come Aida con tantissima sicurezza in se stesse, donne con determinazione e convinzione, quando si lotta con convinzione tutto è possibile” ha scritto nell’incipit. .

La spagnola, autoproclamatasi motivatore esistenziale, ha continuato sostenendo che non bisogna consentire ad alcuno di dirci cosa sia possibile fare, perchè niente è impossibile, le donne sono esattamente uguali agli uomini, ricche del medesimo coraggio: secondo Aida occorre sottolineare che le donne son costrette a dare doppia dimostrazione delle proprie capacità rispetto ai maschi, e che lei è felice comunque di lavorare h24, fra registrazioni in studio, radio, articoli per un giornale, in bilico fra Barcellona, Valladolid, Milano.

È molto piacevole leggere ed ascoltare che Aida è l’emblema della donna di oggi in Italia, migliaia di persone mi ringraziano per strada, mi parlano dei loro problemi, perchè Aida riesce a dare loro la forza per reagire ed affermare con certezza che tutto è possibile” 

La tumultuosa iberica, avvinta a pieno al suo ruolo di paladina, ha spronato le donne a prendere coscienza di se stesse, a rispettare e farsi rispettare, sostenendo che molte la ringraziano perchè si identificano in lei, che stanno trovando la forza di reagire alle violenze fisiche e psicologiche grazie al suo esempio.

La Nizar ha concluso ringraziando Carmelo Abate, per averla difesa a Pomeriggio 5, perchè il suo scopo è solo quello di arricchire la vita altrui, e lei, ha sottolineato, è la prova vivente, che tutto è possibile, che con determinazione e impegno i sogni si concretizzano. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Aida sa bene come attrarre l'attenzione su di sè e se anche solo una donna, effettivamente, ha trovato il coraggio di reagire vedendo un reality, direi che la partecipazione della spagnola è stata un successo.Il ruolo dell'iberica logorroica e da sempre eccessivo, sopra le righe, il problema dei concorrenti del Grande Fratello è stato quello di non comprendere il suo gioco, e cercare solamente di demolirlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!