Aida Nizar su Instagram accusa il branco del GF: "I deboli si nascondono nel gruppo per proteggersi, per vigliaccheria"

Aida Nizar impazza su Instagram, la sua fervente attività social pare senza sosta: ha postato un video girato durante la sua permanenza all'interno della casa per riaffermare il proprio coraggio e la vigliaccheria degli inquilini, del branco.

Aida Nizar su Instagram accusa il branco del GF: "I deboli si nascondono nel gruppo per proteggersi, per vigliaccheria"

La tumultuosa Aida Niza, eliminata sorprendentemente dalla casa del Grande Fratello al posto del carnefice Luigi Favoloso, ancora in gioco, su Instagram è estremamente attiva e, in un italiano plausibilmente erroneo dopo due mesi di studio, ha messo in luce nuovamente l’incongruenza del reality che l’ha estromessa, ribadendo la propria forza.

In questa vita purtroppo le persone senza personalità i deboli si nascondono dentro il gruppo per essere protetti, non hanno il coraggio di uscire allo scoperto perchè temono una loro brutta reazione a cui non saprebbero difendersi” ha continuato sostenendo di essere una donna coraggiosa che ha abbandonato la sua affascinante vita in Spagna per inboccare una strada nuova e stimolante, ma al momento tortuosa, piena di incognite.

Efectivamente con Aida hanno buttato via lo stampo !!!! Invece SONO SICURA CHE VI SCANNERETE TRA DI VOI … LE PERSONE COME ME BUONE SARANNO SEMPRE VINCITRICI PERCHÉ IL BENE VINCE SEMPRE SUL MALE , ASPETTA E VEDRAI!!!” ha concluso nell’esposizione massima di se stessa.

L’esuberante concorrente eterna dei reality ha postato anche alcuni video che la ritraggono in una piazza assieme ad un gruppo di ragazzi sorridenti e divertiti: la spagnola, a corollario, ha ringraziato Barbara D’urso per averle concesso questo sogno sottolineando che quei giovani adiacenti rappresentano l’Italia che ama. I concorrenti del Grande Fratello hanno sicuramente dato una rappresentazione pessima degli italiani e anche i tabloid spagnoli hanno parlato delle aggressioni, del bullismo reiterato all’interno della casa.

Il Codacons è sceso in campo denunciando i livelli “mai raggiunti” di trash, l’improbabile circo diseducativo dove i concorrenti sono vittime sfruttate a fini di ascolto, talvolta con evidenti disagi psicologici. L’associazione afferma che, con l’ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana ha raggiunto livelli mai visti, e che da giorni le proteste dei telespettatori, stanchi di assistere a spettacoli così aberranti, si sono innalzate travolgendoli.

Continua a leggere su Fidelity News