Iscriviti

Aida Nizar si autoproclama vincitrice e afferma: "Il GF senza di me è morto, ha perso un milione di spettatori"

Aida Nizar ha rilasciato un'intervista a tutto tondo dove ha parlato della sua vita, della famiglia, mettendo, giustamente, in rilievo l'importanza della sua presenza al Grande Fratello.

Gossip
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 08:59

Mi piace
9
0
Aida Nizar si autoproclama vincitrice e afferma: "Il GF senza di me è morto, ha perso un milione di spettatori"

Aida Nizar, dopo il bagno rinfrescante nella Fontana di Trevi, ha rilasciato un’intervista a Roberto Alessi incentrata sulla visione della vita, del lavoro: “Vuoi sapere quali sono le tre cose più importanti per Aida? Il lavoro, la famiglia e Dio. Sono figlia di un palestinese musulmano che per amore di mia madre è diventato cattolico, ed io sono profondamente cattolica” .

Il personaggio chiave di questa edizione del Grande Fratello è lei la pazza, per finta o sul serio? “Anche tu sei pazzo di me?Io sono così come mi vedi, davanti e di dietro…” Ha detto mostrando ironicamente il sedere. Dopo la chiamata di Barbara D’urso per il GF Aida ho imparato l’italiano in due mesi presso una scuola a FirenzeL’iberica è un’assidua frequentatrice di reality, in Spagna ha partecipato al Gf, al GfVip, all’ Isola dei famosi, non ha mai vinto, ma è divenuta un personaggio cardine, perché, a suo dire, lei è una grande lavoratrice, si applica, inventa, improvvisa, tutto per tener alto lo show: il Grande Fratello, dopo la sua eliminazione, ha perso quasi un milione di ascoltatori.

La Nizar sostiene con orgoglio di non essere una bugiarda, di non recitare un copione: “Certo, poi mi eliminano, ma ti sembrano vivi i ragazzi che oggi sono rimasti dentro la casa del GF?” La professionista dei reality ha lavorato tanto alla radio spagnola, nel circuito Cadena ser, poi a Mediaset Spagna, ha partecipato alle Iene, a Cronache marziane, anche se da ragazza voleva fare ben altro, ha studiato giurisprudenza, a Cambridge, e si è laureata. “Volevo fare l’ avvocato, ma poi ho scoperto la radio e la tv” ed è scoppiato l’amore. La sua famiglia è cosmopolita, sparsa ovunque: lei abita a Madrid, ha un riferimento a Barcellona, casa a Abu Dhabi, dove abita sua sorella. “I Nizar sono sparsi in tutto il mondo, mio nonno, che era arabo, era governatore di Gerusalemme, aveva 14 figli, tutti cattedrattici”.

Aida non ne vuol sapere di accompagnarsi, ha avuto due storie importanti ma alla fine ha scoperto che amava più se stessa, che era meglio chiudere. Uno dei due compagni in questione era un politico importante in Spagna, Fernando Martínez-Maíllo, il coordinatore del Partito popolare spagnolo, quello dell’ ex premier Rajoy, e quando rivelò alla tv spagnola di averlo amato successe un vero putiferio: “Non l’ ho rivelato io: il conduttore di una trasmissione era amico di Rajoy, io ero diventata famosa in Spagna, e durante una cena a Rajoy gli disse che io ero stata fidanzata con Fernando Martínez-Maíllo. In tv me lo chiese e io non negai”.

La Nizar sostiene che Martínez-Maíllo si recò addirittura da sua madre per chiederle come avrebbe potuto riconquistarla, ma la missione fallì miseramente, Aida non retrocede facilmente. L’iberica sta bene con sè stessa, ha una una famiglia meravigliosa, nipoti splendidi, il suo cuore è pieno d’amore anche senza un uomo a fianco. Indugiando come sempre in terza persona Aida ha confessato che non fa sesso perchè il pubblico le basta per provare un orgasmo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Non vi sono dubbi che Aida Nizar sia un soggetto capace di imporsi e monopolizzare l'attenzione su di sé - vedi la trovata della Fontana di Trevi studiata palesemente a tavolino - . Il Grande Fratello senza di lei ha perso mordente, inutile negarlo, alcuni degli inquilini attualmente presenti son solo capaci di produrre un effetto soporifero.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!