Aida Nizar, l’ultima esuberanza della showgirl: fa il bagno nella Fontana di Trevi e viene multata

Aida Nizar, la showgirl spagnola ed ex concorrente del reality show Grande Fratello, ha fatto il bagno nella celebre Fontana di Trevi a Roma: ecco i dettagli.

Aida Nizar, l’ultima esuberanza della showgirl: fa il bagno nella Fontana di Trevi e viene multata

Aida Nizar, la popolare showgirl spagnola ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello”, è tornata a far parlare di sè per aver fatto il bagno nella celebre fontana romana di Trevi, emulando così il ben più noto celebre bagno nella stessa cornice dell’attrice Anita Ekberg nel film “La Dolce Vita“. 

La celebre life coach spagnola ha voluto nuovamente esagerare e richiamare l’attenzione del pubblico e degli internauti pubblicando sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram un video che la ritrae mentre entra nella celebre e storica fontana romana e mostrarsi senza alcun freno mentre fa il bagno

Aida Nizar riceve multa di 450 euro

L’esuberanza però si sa talvolta si paga a caro prezzo, ed è proprio quello che è successo anche alla celebre showgirl spagnola, che è stata presto raggiunta da due uomini della Polizia Municipale, che l’hanno subito fermata ed invitata ad uscire dalla fontana, mettendo così a tacere una volta e per tutte i suoi infiniti monologhi. 

Per la Nizar però le cose non sono finite qui, perché gli uomini della Polizia Municipale di Roma le hanno fatto una multa pari a 450 euro per l’infrazione commessa. Insomma, sembra proprio che almeno per una volta la discussa ex concorrente del Grande Fratello sia stata zittita, cosa che Barbara D’Urso non riesce proprio a fare in studio. 

Il personaggio Aida Nizar ha sicuramente diviso il pubblico televisivo italiano, tra chi l’ammira per la sua energia, esuberanza e perle di life coaching, e chi invece la considera una persona eccessiva, provocatrice e eccessivamente egocentrica. La sua partecipazione al Grande Fratello sarà ricordata per l’aggressione verbale ricevuta da un altro concorrente del reality, Baye Dame, che per le sue azioni, infatti, è stato squalificato dal programma. 

L’uscita di Aida e di Luigi Favoloso, ormai ex fidanzato della modella croata Nina Moric, hanno sicuramente determinato un calo di interesse nei confronti del reality, che quest’anno ha registrato dei picchi di ascolto mai avuti prima, tanto da far ben sperare per una nuova edizione il prossimo anno.

Continua a leggere su Fidelity News