Iscriviti

Aida Nizar e Loredana Lecciso non saranno le protagoniste del trono Over di Uomini e Donne

L’ufficio stampa di Uomini e Donne, nella figura di Betty Soldati, ha smentito le voci che giravano in questi giorni su un eventuale partecipazione di Aida Nizar e Loredana Lecciso come troniste over del programma di Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 10:21

Mi piace
6
0
Aida Nizar e Loredana Lecciso non saranno le protagoniste del trono Over di Uomini e Donne

Non più tardi di qualche settimana fa il settimanale Vero Tv aveva lanciato una notizia clamorosa ovvero la partecipazione della prorompente Aida Nizar e della bellissima Loredana Lecciso come troniste Over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lo scoop aveva alimentato moltissime polemiche a riguardo ma, da alcune indiscrezioni, ad oggi le cose sembrano essere cambiate radicalmente.

A chiarire la situazione è Betty Soldati, addetta stampa dei programmi di Queen Mary che attraverso il suo profilo Instagram ha commentato: “Le bufale del web: Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e donne” e dunque, per i più affezionati, questo potrebbe essere un duro colpo.

C’era infatti chi aveva già sperato in uno scontro all’ultimo corteggiatore tra le due che sicuramente avrebbe garantito degli ottimi ascolti, senza parlare dell’opinionista Tina Cipollari che sicuramente avrebbe contribuito a questo spettacolo. La cosa che ha lasciato tutti interdetti però è stato il fatto che la bufala in questione è stata fatta circolare non sul web ma attraverso un giornale di tutto rispetto ossia Vero Tv.

Ad oggi infatti i fan della trasmissione, rimasti basiti da tale verità, si stanno allora chiedendo chi sarà il nuovo cast per la stagione 2018-19. Si parla con molto interesse della possibile presenza di ex corteggiatori come Lorenzo Ricchiardi e Marta Pasqualato ma per quanto riguarda il trono Over si sa solamente che, forse, Giorgio Manetti non sarà più presente nel parterre in quanto avrebbe deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione.

Non ci resta dunque che attendere novità in merito ma sicuramente anche la nuova stagione sarà sicuramente un successo assicurato. Come sempre infatti, Maria con l’aiuto della sua redazione, riuscirà ad intrattenere positivamente tutti i telespettatori affezionati e che non vedono l’ora di ricollegarsi, a settembre, su Canale Cinque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - E' veramente un peccato che le due donne non saranno le protagoniste del parterre autunnale del trono Over di Uomini e Donne dal momento che sarebbe stato veramente fantastico vedere gli scontri tra Tina Cipollari e Aida Nizar. Sinceramente però ero rimasta molto dubbiosa da questa notizia visto che la stessa Loredana Lecciso non si sarebbe sicuramente prestata a partecipare visti i suoi problemi con il compagno Al Bano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!