Aida Nizar del Grande Fratello 15 perdona Luigi Favoloso

Luigi Favoloso e Aida Nizar finalmente decidono di chiarirsi e lo fanno attraverso i loro profili Instagram dove, tra scambi di battute, finalmente si perdonano a vicenda per le vicissitudini accorse all'interno della casa del Grande Fratello.

Aida Nizar del Grande Fratello 15 perdona Luigi Favoloso

Due personalità forti, ma soprattutto due caratteri che hanno dimostrato di non andare per nulla d’accordo: stiamo parlando della concorrente del Grande Fratello 15, Aida Nizar, e del suo coinquilino Luigi Favoloso che si sono resi protagonisti di vicissitudini non proprio bellissime all’interno della casa più spiata d’Italia.

Aida sembra aver accantonato l’astio nei confronti del collega di avventura decidendo di perdonarlo e di mettere una pietra sopra ai dissapori delle ultime settimane. La showgirl spagnola, però ha deciso di farlo con un post sul suo profilo Instagram e non davanti le telecamere, come invece sperava la conduttrice Barbara D’Urso.

La pace arriva sui social tra Aida e Favoloso

“Caro Luigi!!! Aida ha un cuore grande e sa perdonare solo chi dimostra vero pentimento… però soltanto lo so quanto mi avete ferito (…) L’amore ha questa capacità e Aida ama se stessa, ama gli altri, ama la vita. Ricordatevi, la persona che non è in pace con se stessa sarà in guerra con il mondo” ha infatti ammesso la concorrente iberica e di certo non si è fatta attendere anche la risposta di Luigi che, uscito dalla casa la scorsa settimana, ha potuto difendersi e dire la sua in merito.

Favoloso, ha comunque ammesso di essersi rivisto e di aver esagerato in alcune circostanze anche se sicuramente certi atteggiamenti dovevano essere molto più pacati anche da parte della Nizar. Logicamente il contesto della casa del Grande Fratello non poteva di certo essere quello più giusto ma soprattutto più tranquillo e sicuramente al di fuori della trasmissione Aida avrebbe potuto addirittura risultargli simpatica.

Insomma sembra proprio che la pace tra i due sia effettivamente arrivata e forse avranno anche modo di discuterne apertamente durante la diretta che andrà in onda domani sera, martedi 22 maggio 2018. Nel frattempo non ci resta che attendere novità in merito anche da parte della conduttrice Barbara D’Urso che nelle ultime settimane ha dovuto occuparsi di faccende ben più pesanti di questa.

Continua a leggere su Fidelity News