Iscriviti

Agata Reale, ex allieva di Amici, attacca la maestra Alessandra Celentano

L'ex allieva di Amici, Agata Reale, sul suo profilo Facebook ha voluto attaccare la maestra di danza classica Alessandra Celentano per i suoi modi bruschi e sempre esagerati nei confronti degli allievi della scuola.

Gossip
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 09:50

Mi piace
13
0
Agata Reale, ex allieva di Amici, attacca la maestra Alessandra Celentano

E’ appena iniziato il serale di Amici 17 e con lui anche le polemiche nei confronti della maestra Alessandra Celentano, rea di aver criticato alcune ballerine. Quella più pesante è stata nei confronti di Lauren, accusata proprio dalla Celentano di essere un tantino in sovrappeso.

Inutile dire che a difendere la ragazza sono scese subito in campo la padrona di casa Queen Mary, ma soprattutto Heather Parisi, molto irate e spazientite da quanto sentito soprattutto perchè a causa di queste parole proprio Lauren aveva smesso di mangiare carboidrati. A distanza di qualche giorno a dire la sua contro la maestra di danza classica è anche un’ex allieva di Amici, la ballerina Agata Reale, che proprio sul suo profilo facebook ha commentato di essere molto arrabbiata.

Parlando con i suoi fan, Agata, aveva ricordato la tragica morte di una ragazza di 15 anni che, a causa del suo peso, si era tolta la vita perchè bullizzata dalle amiche. La Reale che da quanto scritto e commentato sembra essere molto affezionata a Maria De Filippi e Luca Zanforlin non ammette assolutamente che la Celentano abbia questi comportamenti.

Lo sfogo di Agata su Facebook

Infatti, per la Reale, l’unica nota dolente della trasmissione pare essere proprio Alessandra Celentano che per l’ennesima volta ha esagerato con i suoi modi come del resto fece anche con lei all’epoca della sua partecipazione ad Amici. “Le sue uscite sono state penose! Ci sono modi e modi per dire le cose, con toni diversi! Ma nessuno per lei è all’altezza!” ha sbottato dunque Agata sul suo profilo facebook, lasciando appunto intendere che le cose in tutti questi anni sembrano non essere cambiate per niente.

Oltretutto la Reale ha anche sottolineato il fatto che Alessandra Celentano si fa chiamare maestra, ma non ha la minima idea di cosa voglia dire sopratutto perchè non conosce l’importanza e la responsabilità che comporta questo ruolo all’interno della scuola. Per Agata infatti la Celentano dovrebbe dire addio al piccolo schermo e dedicarsi completamente alla danza classica in teatro sperando però di non incontrarla mai sul suo cammino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Agata Reale ed il suo famoso collo del piede, tanto ridicolizzato ma soprattutto tanto condannato dalla maestra di danza classica Alessandra Celentano, non ce lo scorderemo mai. Sono passati parecchi anni ma credo che veramente il percorso della Reale all'interno della scuola resterà nella memoria come il più noioso e pesante della storia di Amici visto che ad ogni puntata la Celentano ripeteva sempre quello. Le cose in queste anni non sono cambiate ma spero che almeno Maria questa volta prenda provvedimenti seri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!