Agata Reale, ex allieva di Amici, attacca la maestra Alessandra Celentano

L'ex allieva di Amici, Agata Reale, sul suo profilo Facebook ha voluto attaccare la maestra di danza classica Alessandra Celentano per i suoi modi bruschi e sempre esagerati nei confronti degli allievi della scuola.

Agata Reale, ex allieva di Amici, attacca la maestra Alessandra Celentano

E’ appena iniziato il serale di Amici 17 e con lui anche le polemiche nei confronti della maestra Alessandra Celentano, rea di aver criticato alcune ballerine. Quella più pesante è stata nei confronti di Lauren, accusata proprio dalla Celentano di essere un tantino in sovrappeso.

Inutile dire che a difendere la ragazza sono scese subito in campo la padrona di casa Queen Mary, ma soprattutto Heather Parisi, molto irate e spazientite da quanto sentito soprattutto perchè a causa di queste parole proprio Lauren aveva smesso di mangiare carboidrati. A distanza di qualche giorno a dire la sua contro la maestra di danza classica è anche un’ex allieva di Amici, la ballerina Agata Reale, che proprio sul suo profilo facebook ha commentato di essere molto arrabbiata.

Parlando con i suoi fan, Agata, aveva ricordato la tragica morte di una ragazza di 15 anni che, a causa del suo peso, si era tolta la vita perchè bullizzata dalle amiche. La Reale che da quanto scritto e commentato sembra essere molto affezionata a Maria De Filippi e Luca Zanforlin non ammette assolutamente che la Celentano abbia questi comportamenti.

Lo sfogo di Agata su Facebook

Infatti, per la Reale, l’unica nota dolente della trasmissione pare essere proprio Alessandra Celentano che per l’ennesima volta ha esagerato con i suoi modi come del resto fece anche con lei all’epoca della sua partecipazione ad Amici. “Le sue uscite sono state penose! Ci sono modi e modi per dire le cose, con toni diversi! Ma nessuno per lei è all’altezza!” ha sbottato dunque Agata sul suo profilo facebook, lasciando appunto intendere che le cose in tutti questi anni sembrano non essere cambiate per niente.

Oltretutto la Reale ha anche sottolineato il fatto che Alessandra Celentano si fa chiamare maestra, ma non ha la minima idea di cosa voglia dire sopratutto perchè non conosce l’importanza e la responsabilità che comporta questo ruolo all’interno della scuola. Per Agata infatti la Celentano dovrebbe dire addio al piccolo schermo e dedicarsi completamente alla danza classica in teatro sperando però di non incontrarla mai sul suo cammino.

Continua a leggere su Fidelity News