Un grave lutto ha colpito il cast dello show “Affari di famiglia”, noto programma che mostra gli affari di un banco dei pegni di Las Vegas. Un portavoce della famiglia Harrison, proprietaria dell’attività, ha confermato al Las Vegas Review-Journal il decesso di un membro della famiglia, chiedendo per conto degli Harrison che fosse “Rispettata la loro privacy“.
Il proprietario e protagonista del reality Rick Harrison ha in seguito rotto il silenzio confermando il decesso di suo figlio Adam, prematuramente scomparsoall’età di 39 anni. A causare il suo decesso sarebbe stata un’overdose, secondo quanto riportato dal sito scandalistico TMZ, che ha aggiunto che la polizia sta indagando sulla vicenda.
Venerdì, la star 58enne del reality ha condiviso una foto con il suo defunto figlio su Instagram, insieme a un sentito tributo. “Sarai sempre nel mio cuore! Ti amo Adam”, ha scritto Rick nella didascalia. La sezione dei commenti era piena di condoglianze da parte di fan, fan e dei suoi amici famosi, tra cui Donald Trump Jr., che ha scritto: “Mi dispiace tanto amico“.
Il soprannome di Adam era “Wax” e anche suo fratello maggiore e star dello show Corey Harrison, 40 anni, gli ha reso omaggio con un dolce post su Instagram. Corey condiviso una foto insieme a suo fratello in una vasca da bagno quando erano bambini. “Wax, che diavolo…ti amerò per sempre, bubba”, ha scritto nella didascalia del post.
Adam lascia i suoi genitori, Rick e l’ex moglie Kim, suo fratello Corey, il fratellastro Jake e le sue tre figlie Sarina, Ciana e Marissa. Rick ha tre figli e Adam era il più riservato, poiché non è mai apparso nei reality né aveva una presenza sui social media. Il secondogenito di Rick aveva inizialmente aiutato al “World Famous Gold & Silver Pawn Shop” mostrato nella serie, ma si era allontanato per seguire la propria strada. Apparentemente non è mai apparso nella serie, che va avanti dal 2009 con ben 22 stagioni ed in Italia è trasmessa quotidianamente su Cielo.