Iscriviti

Afef e Tronchetti Provera: gli ultimi rumors li vedono sempre più in crisi

Tra l’ex modella tunisina e l’amministratore delegato di Pirelli, le cose non andrebbero più per il verso giusto. Sposati nel 2001, starebbero trascorrendo un difficile periodo di crisi coniugale.

Gossip
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 10:26

Mi piace
13
0
Afef e Tronchetti Provera: gli ultimi rumors li vedono sempre più in crisi

Stando ai rumors degli ultimi giorni, tra Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera ci sarebbe aria di crisi. Sposati nel 2001 con una cerimonia molto intima, in molti sono pronti a scommettere che il loro amore sia arrivato al capolinea. A quanto pare i due starebbero attraversando un periodo difficile che li sta progressivamente allontanando.

Gli amici più intimi hanno smentito l’indiscrezione, bollata come la classica chiacchiera diffusa delle solite malelingue. Ciononostante c’è già qualcuno pronto a giurare che i due vivano da separati in casa. Prova ne è il fatto che sia sempre più difficile vederli insieme.

Questo aspetto non è di per sé sufficiente per provare l’esistenza di una crepa, eppure tra l’ex indossatrice tunisina e l’imprenditore milanese qualcosa non va per il verso giusto già da diverso tempo. A voler approfondire questo tema è stata Novella 2000, ribadendo che già l’anno scorso ci furono delle avvisaglie rivelatrici. In quella circostanza Afef venne fotografata con Alessandro Del Bono, un amico a quanto pare molto intimo della modella.

Pochi giorni fa sono state diffuse altre fotografie, questa volta riguardanti il compleanno di Afef. Lo scorso 3 novembre la moglie di Tronchetti Provera ha festeggiato 55 anni. Alla sua festa, circondata da tutti i suoi amici, per la prima volta in 20 anni non era presente il marito.

Al momento è assai difficile smentire o confermare le notizie sulla possibile crisi. Certo è che entrambi, con due matrimoni falliti alle spalle, per anni erano apparsi felici uno accanto all’altro. Il colpo di fulmine arrivò durante la presentazione del calendario Pirelli, evento al quale Afef sperava di intervistare il manager, che dal canto suo continuava ad ignorare la richiesta. Alla fine i due ebbero modo di incontrarsi, ma Tronchetti Provera continuava a trattare con aria altezzosa la showgirl. Afef andò su tutte le furie, e storica rimase la sua celebre risposta: “coi maleducati non parlo”. Il numero uno della Pirelli, fino a quel momento abituato a vedere le donne cadere ai suoi piedi, rimase profondamente colpito dalla grinta di quella ragazza, la stessa che nel giro di poco tempo sarebbe diventata sua moglie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Difficile dire quale sia la verità. È evidente che al momento la conoscono solo i diretti interessati. Certo è che dopo 20 anni di matrimonio, è possibile che qualcosa abbia incominciato a scricchiolare. Ovviamente la stampa scandalistica non li perderà d’occhio: la loro possibile separazione rimarrebbe pur sempre una notizia di un certo spessore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!