Iscriviti

Adriano Celentano, un padre premuroso: il post su instagram della figlia Rosita

Rosita Celentano, figlia del grande cantante Adriano, ha pubblicato una foto su Instagram insieme al padre, tornando indietro nel tempo.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 10:14

Mi piace
5
0
Adriano Celentano, un padre premuroso: il post su instagram della figlia Rosita

Rosita Celentano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme al padre Adriano, attraverso la quale è ritornata indietro nel tempo per ricordare momenti indimenticabili della sua infanzia. Su instagram ha scritto: “Sono cresciuta così, solletico e gioco“, a conferma del grande rapporto instaurato con i suoi genitori. A questo post ha accompagnato la sua foto da bambina in braccio al padre Adriano: ha fatto subito il giro del web, in quanto parliamo di un artista unico. 

Dunque Rosita Celentano ha avuto modo di vivere le emozioni da un’altra prospettiva: è tornata indietro negli anni. Questa immagine di Rosita insieme al padre ha ottenuto un grande seguito da parte dei fan che dimostrano la loro felicità nel vedere momenti gioiosi della famiglia Celentano. Rosita è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, poi sono nati Giacomo e Rosalinda. La terza figlia Rosalinda lo scorso 15 luglio ha compiuto i suoi cinquant’anni: si tratta di un traguardo importante, proprio nell’anno in cui il Molleggiato ha spento ottanta candeline. 

Il legame forte con i suoi genitori e le foto di famiglia

Rosita Celentano vanta un passato da attrice: infatti all’età di dieci anni ha debuttato nella pellicola cinematografica intitolata Yuppi Du, di cui erano protagonisti i genitori. Di conseguenza è entrata a far parte del mondo dello spettacolo: poi alla fine degli anni ottanta ha presentato il Festival di Sanremo.

Il legame con i suoi genitori è così forte che Rosita Celentano in occasione dell’ottantesimo compleanno del padre, ha voluto festeggiare questo traguardo con alcune foto private di famiglia.

Rosita Celentano non ha mai dimenticato la sua infanzia, caratterizzata dai momenti di gioco insieme al padre Adriano che, nonostante i numerosi impegni lavorativi che l’hanno portato in giro per l’Italia, si è sempre dimostrato un genitore presente. La stessa Rosita ricorda il gioco del “solletico” con il padre Adriano Celentano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Rosita Celentano ha instaurato un legame unico con i suoi genitori Claudia Mori ed Adriano Celentano. La pubblicazione della foto su instagram ha rappresentato un momento di ritorno al passato, a conferma dei bei ricordi di infanzia da parte della figlia del Molleggiato che quest'anno ha festeggiato i suoi ottant'anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!