Iscriviti

Adriana Volpe lancia una frecciatina alla Rai e parla del "Grande Fratello Vip": "È stata un’esperienza pazzesca"

La conduttrice Adriana Volpe, intervistata dal settimanale "Vero" diretto da Laura Bozzi, ha parlato nuovamente del caso Giancarlo Magalli e della sua avventura al "GF Vip".

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2020, alle ore 09:58

Mi piace
5
0
Adriana Volpe lancia una frecciatina alla Rai e parla del "Grande Fratello Vip": "È stata un’esperienza pazzesca"

Adriana Volpe è riuscita a ritrovare nuovamente uno spazio in televisione grazie alla sua avventura nella quarta edizione del “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini insieme a Wanda Nara e Pupo. Nonostante abbia dovuto abbandonare i giochi a causa di un lutto familiare, l’esperienza della conduttrice è risultata positiva per la maggior parte del pubblico da Casa.

Prima dell’esperienza al “Grande Fratello Vip” Adriana Volpe veniva da un periodo assai duro con Giancarlo Magalli, ove i due sono arrivati anche al Tribunale per una diatriba avvenuta in diretta. Attualmente l’ex gieffina sta conducendo su TV8 il talk show mattutino “Ogni Mattina” insieme al giornalista Alessio Viola.

Le parole di Adriana Volpe

Nonostante siano passati alcuni anni, i contenziosi tra Adriana Volpe, Giancarlo Magalli e la Rai non sembrano essere ancora finiti. In questa intervista al settimanale “Vero”, diretto da Laura Bozzi, ritorna a parlare nuovamente di questa vecchia vicenda, lanciando una nuova frecciatina all’azienda di Viale Mazzini.

Infatti sulla Rai e sul suo ex collega dichiara: “A che serve la Commissione delle pari opportunità della Rai, un ente pagato con i soldi dello Stato? Quando sono andata a parlare del mio caso, di evidente mobbing contro una donna, mi hanno risposto che non ne avevano mai sentito parlare. Ma vi pare possibile?”.

Si dimostra più entusiasta nel parlare della sua avventura al “Grande Fratello Vip”: “È stata un’esperienza pazzesca. Continuerò a dire grazie a Mediaset e agli autori e a tutto il sistema del GF VIP perché ho vissuto un’esperienza forte, unica, che mi ha dato l’opportunità di farmi vedere per quella che sono”.

Negli ultimi mesi invece si parla di una presunta crisi con il marito Roberto Parli. Nell’intervista non conferma ne smentisce queste voci, dichiarando che vuole avere il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei suoi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Forse Magalli non aveva così torto quando disse che Adriana Volpe avesse un forte desiderio di parlare di questa vicenda per far discutere di lei. Ribadire gli stessi concetti in ogni intervista e in ogni occasione può diventare fortemente monotono, e credo proprio che sia la scelta più sbagliata da mettere in campo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!