Adele vuole fare da madre surrogata per il figlio di una coppia gay

La celebre cantante Adele, idolo di migliaia uomini e donne in tutto il mondo, si è recentemente proposta per crescere nel suo ventre il figlio di una coppia gay: "Voglio essere la vostra madre surrogato".

Adele vuole fare da madre surrogata per il figlio di una coppia gay

La celebre cantante Adele vuole fare da madre surrogato per il figlio di una coppia gay, ed ha pubblicamente proposto alla coppia questa soluzione nel corso di un’esibizione musicale svoltasi a Copenhagen. Durante il concerto infatti, l’artista ha notato i due ragazzi tra le prime file, ed è rimasta impressionata dagli appariscenti occhialoni che sfoggiavano.

Così nel ha pensato bene di invitarli sul palco insieme a lei, ed è allora che è avvenuto il siparietto: André, 18 anni, si è inginocchiato dinanzi a tutti i presenti, ed ha chiesto al compagno Simon (20 anni) di sposarlo. Il pubblico è immediatamente andato in delirio di fronte a quella proposta di matrimonio in mondovisione, e la stessa Adele non è riuscita a trattenere l’emozione.

La cantante ha quindi preso il microfondo affermando: “E’ incredibile, sto per piangere“, per poi fare le congratulazioni alla giovane coppia che, molto probabilmente, presto convolerà a nozze in seguito ad una proposta tanto appariscente.

Ma Adele non è limitata a dare visibilità a Simon ed André affinché celebrassero il loro amore davanti a tutti i fan: dopo avere esternato le sue felicitazioni infatti, l’artista si è rivolta direttamente ai due ragazzi, chiedendo loro: “Dovrei essere la vostra mamma surrogato se avrete dei bambini? Mi piacerebbe molto avere un bambino con uno svedese“.

A quel punto si è levato immancabilmente un secondo uragano di cori ed applausi dalla platea. Non è ancora ben chiaro se sia stato tutto assolutamente spontaneo, o se com’è lecito pensare la scenetta sia stata preparata a tavolino prima dell’esibizione, e che dunque la scelta di far salire proprio quei due fan sul palcoscenico in quel frangente non sia stata esattamente casuale.

Fatto sta che l’evento ha ulteriormente rilanciato l’immagine della cantante specialmente agli occhi della comunità gay, ed ha dato l’opportunità ai due giovanissimi promessi sposi di dichiararsi di fronte al pubblico ed ai telespettatori che stavano seguendo il concerto di Adele. “Avevo pensato di chiedergli di sposarmi, ma quando Adele ci ha invitato sul palco è successo e basta“, ha poi dichiarato il 18enne André ai giornalisti.

Continua a leggere su Fidelity News