Addio Angelina, Brad Pitt ha una nuova fiamma: "E’ famosa quanto lei"

Stando agli ultimi rumors, Brad Pitt sarebbe già riuscito a dimenticare Angelina Jolie, o quantomeno a consolarsi per la sua assenza: dagli USA rimbalza infatti la voce che abbia una nuova relazione.

Addio Angelina, Brad Pitt ha una nuova fiamma: "E’ famosa quanto lei"

Brad Pitt e Angelina JolieBrangelina per i nostalgici – sono sicuramente stati una delle coppie più iconiche della scena hollywoodiana; ma anche per loro di recente, nonostate i fasti ed i meravigliosi trascorsi, è arrivato il momento di dirsi addio. La notizia del loro divorzio – praticamente un fulmine a ciel sereno, nonostante le ben note scaramucce – ha sconvolto il mondo dello spettacolo, tanto che in molti hanno parlato della “fine di un’era“.

Ma per quanto la transazione possa essere sofferta e difficile, cosa succede quanto un’epoca finisce? Semplice: ne viene inaugurata un’altra. Tant’è che secondo gli ultimi rumors in circolazione, Brad Pitt avrebbe deciso di fronteggiare la solitudine trovando conforto tra le braccia di una collegafamosa quasi quanto Angelina“.

A lanciare il gossip è stato Kris Herzog, nientemeno che uno dei bodyguard più vicini a Jon Voight, il padre di Angelina Jolie. Kris ha riferito alla stampa statunitense che Brad abbia già iniziato una relazione con un’altra attrice, nonostante ad oggi la sua situazione familiare sia praticamente a pezzi.

E’ una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme – ha spiegato il bodyguardMa non chiedetemi di chi si tratta, non ve lo posso dire. Però confermo che è un’attrice famosa quasi quanto Angelina Jolie“. Una vera e propria bomba di gossip che ha già dato il via al consueto vortice di speculazioni, mandando in fibrillazione i paparazzi d’oltreoceano ansioni di scoprire quel nome che varrebbe una fortuna.

Una delle indiziate principali è proprio quella Selena Gomez che fu causa di tante tribolazioni nel matrimonio di Brad Pitt ed Angelina Jolie, dopo che lei scoprì delle fotografie che ritraevano il marito insieme alla bellissima star dei teenager (nonché volto femminile per eccellenza della Disney) proprio nel cellulare di lui.

Nonostante la sua nuova fiamma però, Brad ha ancora molto su cui arrovellarsi: il rapporto con i figli sembra ormai completamente compromesso, tant’è che come ha spiegato Kris Herzog: “Non lo chiamano nemmeno più ‘papà’, e nei due incontri alla presenza dei servizi sociali di Los Angeles non gli hanno rivolto neanche una parola“.

Continua a leggere su Fidelity News