Addio a David Gail, l’attore di “Beverly Hills, 90210” aveva 58 anni

David Gail, attore americano noto per aver interpretato il fidanzato di Brenda Walsh in “Beverly Hills, 90210” e per il ruolo nella soap opera "Port Charles", è deceduto a soli 58 anni.

Addio a David Gail, l’attore di “Beverly Hills, 90210” aveva 58 anni

L’attore americano David Gail ha perso la vita. La star delle soap, noto per il ruolo nello spin-off di “General Hospital” intitolato “Port Charles“, oltre che per la sua comparsa in “Beverly Hills, 90210”, aveva soli 58 anni. La sua causa di decesso non è stata al momento rivelata alla stampa.

A confermare la notizia è stata la sorella di David, Katie Colmenares, in un post su Instagram sabato. “C’è stato a malapena un giorno nella mia vita in cui non eri con me al mio fianco, ha scritto la donna nel suo tributo al fratello. “Sempre il mio gregario, sempre il mio migliore amico, pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque sia con me. Gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò così stretto ogni giorno nel mio cuore, splendido, amorevole, sorprendente, feroce essere umano che mi manca ogni secondo di ogni giorno per sempre, non ce ne sarà mai un altro“.

A diffondere per primo la notizia è stato Peter Ferriero, che conduce un podcast di rewatch “Beverly Hills, 90210” con i produttori dello show Charles Rosin e Larry Mollin, ha reso omaggio a Gail in un recente episodio, portando i fan a cercare invano notizie in merito online. “Per coloro che mi hanno contattato, ‘Perché questa notizia non viene proposta su Google?’ Per favore, fermatevi”, ha scritto Ferriero in una storia di Instagram sabato. “La famiglia lo riferirà al momento opportuno. Condivido ciò che mi è stato detto per assicurarmi che i suoi fan sappiano cosa è successo. Grazie“.

Gail ha interpretato il Dr. Joe Scanlon in oltre 200 episodi della soap “Port Charles”, andata in onda in Italia dal 2000 al 2002 su Rai 2, ma l’attore , ha iniziato la sua carriera con apparizioni in show come “Genitori in blue jeans“, “Doogie Howser, M.D.”, “La Signora in Giallo” e “Matlock”.

Agli spettatori italiani è sicuramente più noto grazie al ruolo di Stuart Carson in “Beverly Hills, 90210“. È infatti nel famoso teen drama degli anni ’90 che l’attore ottenne il suo primo grande ruolo, interpretando nella quarta stagione dello show il ruolo del fidanzato di Brenda Walsh, il personaggio interpretato da Shannen Doherty.

Continua a leggere su Fidelity News