A due mesi dal matrimonio Johnny Depp e Amber Heard in rottura

Johnny Depp è quasi vicino al divorzio ad appena due mesi di matrimonio. La moglie Amber Heard gli ha dato un ultimatum: scegliere tra la sua dipendenza dall'alcol e lei. La causa è stata una notte bagorda in Australia

A due mesi dal matrimonio Johnny Depp e Amber Heard in rottura

A neanche due mesi di distanza dal matrimonio Johnny Depp e Amber Heard pare stiano già divorziando.  La notizia è rimbalzata da qualche giorno sulla stampa americana che ha pubblicato alcune news sulla coppia, riferendo che i due non vanno d’accordo e litigano spesso. La causa principale delle loro incomprensioni sembra suia la dipendenza dell’attore dall’alcol, cui non riesce a resistere e che gli provoca effetti collaterali.

La promessa che Johnny Depp aveva fatto alla moglie, ovvero quella che avrebbe smesso di bere, non è stata mantenuta, e la consorte ha deciso di non sottostare alla volontà caparbia di Deep. L’attore era già andato, subito dopo le nozze,  in Australia per girare il nuovo film della saga “I Pirati dei Caraibi”. Durante la sua permanenza l’attore ha avuto però un piccolo infortunio, che lui aveva riferito di avere subito mentre era sul set, ma invece erano tutte fandonie.

La verità è ben diversa: a quanto pare l’attore si è fatto male nella sua camera d’albergo durante una notte di eccessi trascorsa insieme ad altri ospiti di cui non si conoscono però le generalità. Non appena Amber Heard è venuta a conoscenza della realtà dell’accaduto ha lanciato un ultimatum al marito, costringendolo a scegliere tra lei e la sua vita da balordo, sempre in preda agli eccessi dell’alcol.

L’attore ha incassato il colpo ma ancora non ha dato la risposta alla bella moglie. Dopo il suo ritorno dal set dell’Australia Deep ha preferito prendersi qualche giorno di riflessione, e per stare tranquillo invece di fare ritorno a casa si è trasferito dal suo grande amico Marilyn Manson, a Los Angeles. Cosa deciderà l’attore, manderà all’aria il suo matrimonio e continuerà ad ossessionare la sua vita con l’alcol, oppure deciderà di superare questa fase e mettere finalmente la testa a posto? 

La coppia sembrava molto affiatata ma lo spettro dell’alcol è stato sempre presente tra loro, e Amber sapeva bene a cosa andava incontro. Si è fidata ciecamente e ha creduto che realmente Deep potesse cambiare, in nome del loro amore reciproco. La risposa di Deep è attesa e vedremo nei prossimi giorni cosa deciderà l’attore!

Continua a leggere su Fidelity News