Iscriviti

A cena con la nuova fiamma, Belen Rodriguez incontra l’ex

Incroci pericolosi in quel di Milano: a cena con la nuova fiamma, il 25enne Antonio Spinalbanese, Belen Rodriguez ha incontrato il suo ex Gianmaria Antinolfi, che a quanto pare non l'ha presa benissimo.

Gossip
Pubblicato il 9 settembre 2020, alle ore 00:51

Mi piace
5
0
A cena con la nuova fiamma, Belen Rodriguez incontra l’ex

Dopo essere la stata la regina indiscussa del gossip 2020 per via dei suoi flirt estivi, Belen Rodriguez si appresta a regalare scoop anche ora che è iniziato l’autunno e che sembra finalmente aver ritrovato l’amore. Il fortunato si chiama Antonio Spinalbanese ed è un hair-stylist che vive a Milano, proprio come la show-girl argentina. Belen e Spinalbanese, che lavora da Coppola e che ha conosciuto Belen proprio per via del suo lavoro, hanno cominciato a frequentarsi ad Ibiza.

Incontro di fuoco tra Belen e l’ex Gianmaria Antinolfi: lei era con la sua nuova fiamma, l’hair stylist Antonino Spinalbanese

Quello che sembrava un flirt estivo, però, sta proseguendo anche ora che i due sono tornati in città, ai loro impegni e alla loro vita quotidiana. Lo fa sapere il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, notoriamente molto vicino alla famiglia Rodriguez e dunque ben informato sulle vicende dell’ormai ex moglie di Stefano De Martino.

Tra Antonino e Belen, insomma, non sembrano pesare affatto gli undici anni di differenza che hanno scandalizzato i benpensanti, al punto che c’è stato chi ha definito l’hair stylist un “toy-boy”. Ma il numero di ‘Chi’ in edicola questa settimana riporta anche un altro succosissimo scoop.

Stando a quanto si legge in un articolo, infatti, la scorsa settimana a Milano ci sarebbe stato un incontro imprevisto e alquanto imbarazzante. Mentre Belen e Spinalbanese erano a cena insieme nel centralissimo ristorante Radetzky, nel locale è entrato l’ex di lei, Gianmaria Antinolfi.

I due si erano conosciuti a luglio, a Capri, in occasione del compleanno di lui. Presentati dal manager di lei Mattia Ferrari, Belen e Gianmaria si sono frequentati per un po’, prima che la conduttrice decidesse di chiudere la storia senza cedere al corteggiamento sempre più pressante dell’uomo. E quest’ultimo sembra non aver preso bene la cosa, visto che, come si legge su ‘Chi’, i due: “si sarebbero scambiati sguardi di fuoco senza parlarsi né salutarsi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Belen Rodriguez colpisce ancora. Sempre sexy e affascinante nonostante le pene d'amore vissute a causa dell'ex marito Stefano De Martino, la show-girl argentina sembra aver infranto il cuore di Gianmaria Antinolfi. Già da tempo si mormorava che l'imprenditore campano non avesse preso affatto bene la decisione di Belen di interrompere la loro frequentazione; l'incontro avvenuto al Radetzky di Milano, dunque, ne è la conferma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!