Iscriviti

A Ballando con le Stelle scoppia l’attrazione tra Arisa e Vito Coppola, lui ammette: "Quando l’ho baciata…"

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera a pochi giorni dalla finale che l'ha vista trionfare, Arisa ha finalmente ammesso che tra lei e Vito Coppola sta nascendo qualcosa

Gossip
Pubblicato il 24 dicembre 2021, alle ore 16:14

Mi piace
2
0
A Ballando con le Stelle scoppia l’attrazione tra Arisa e Vito Coppola, lui ammette: "Quando l’ho baciata…"

Chi ha seguito Ballando con le Stelle, si è reso conto fin da subito che l’affinità tra Arisa (all’anagrafe Rosalba Pippa) e il suo partner Vito Coppola andava oltre un semplice rispetto e affetto tra colleghi. Notoriamente molto riservata, soprattutto quando si tratta di faccende private, la cantante non ha mai né confermato né smentito i gossip che la volevano impegnata in una nascente relazione col ballerino.

Si è limitata a parlare di danza e a fare del suo meglio. Alla fine il suo impegno è stato premiato, visto che è stata la vincitrice di questa edizione del programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ora che però anche questa sfida è alle spelle, e lei ne è uscita al meglio sia come personaggio che come donna, Arisa si è concessa alcune confessioni più intime.

Arisa confessa la grande attrazione che la lega a Vito Coppola, lui ricorda il loro bacio

Lo ha fatto sulle pagine del Corriere della Sera, che l’ha intervistata a quasi una settimana dalla finale di Ballando con le Stelle. Sul noto quotidiano, infatti, Arisa per la prima volta si è sbilanciata sul suo partner Vito Coppola ammettendo: “C’è affetto, grande affinità e sì, grande attrazione”. La cantante ha proseguito affermando che non è questo il momento giusto per parlarne.

“Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco” ha concluso, “perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”. Il Corriere ha raggiunto anche Vito Coppola, che ha parlato del bacio dato ad Arisa che è stato “bellissimo” e ribadito che si è trattato di un bacio vero, sebbene questo non voglia dire necessariamente che si stanno frequentando o sono fidanzati.

Ma qualcosa c’è: un sentimento fragile, non ben definito, nascente e destinato magari a durare, oppure no; di certo si tratta di un legame sincero, e questo è evidente sia dalle parole di Arisa che da quelle di Vito.  “Inspiegabile. Lo sappiamo solo noi” sono state infatti le parole del ballerino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Ho seguito poco Ballando con le Stelle, ma tra le esibizioni che ho visto ce ne sono state un paio di Arisa e Vito Coppola e devo dire che il feeling tra di loro si percepiva in maniera molto forte anche attraverso la televisione. Che dire se non ... se son rose, fioriranno!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!