Il tempo passa ma non cancella i ricordi, né tantomeno le cose belle vissute. E’ d’esempio la bellissima Carlotta Mantovan, che ricorda con grande emozione il marito Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, con il quale avrebbe festeggiato 10 anni di matrimonio il 4 ottobre scorso.
Per ricordarlo ha postato uno scatto delle nozze sui social, al quale ha aggiunto la dedica “Sempre nel mio cuore”, testimoniando come ancora oggi sia vivo il suo amore per il marito che non c’è più. Nello scatto postato dalla Mantovan, il marito è ripreso mentre la prende in braccio e si scambiano un sorriso felice e sereno.
I due si sono conosciuti nel 2001, quando Carlotta prese parte alla kermesse di Miss Italia. In quella edizione arrivò seconda, ma la cosa importante che le accadde fu l’inizio della storia d’amore con Frizzi. Dopo 12 anni di fidanzamento, nel 2014 sono convolati a nozze, ma erano già genitori della piccola Stella, nata alcuni mesi prima.
Ad annunciare il decesso del marito era stata proprio Carlotta Mantovan: Fabrizio aveva avuto un’emorragia cerebrale e non ce l’aveva fatta. Da tempo lottava per stare in vita, purtroppo la sua ora era arrivata. Carlotta in questi anni ha preferito non stare al centro dei pettegolezzi e si è trasferita in una cittadina nel nord della Francia, dove trascorre insieme alla figlia molto tempo in mezzo alla natura. In questa piccola città ha ritrovato la serenità, complice anche lo stile di vita semplice che ha conduce.
Da qualche tempo sono uscite delle foto sui giornali di gossip, che la ritraggono insieme al fidanzato, ma nessuno sa chi sia, proprio perché lei preferisce stare lontano dai riflettori. Negli scatti pubblicati, i due sono stati ripresi mentre passeggiano a Roma, insieme a Stella, oggi 11enne, e al loro cagnolino. La presenza di un compagno, però, non vuol dire che Carlotta abbia dimenticato Frizzi: il marito è sempre nel suo cuore, come lei stessa ha ricordato, e la guida con la sua luce.