42 milioni di follower, Kim Kardashian su Instagram in decolleté

Kim Kardashian, incinta e Regina dei social ancora una volta. La Kardashian mostra il suo seno esplosivo su Instagram in occasione del raggiungimento di 42 milioni di followers. Una meta incredibile.

42 milioni di follower, Kim Kardashian su Instagram in decolleté

Un traguardo spettacolare per Kim Kardashian: pare infatti che la regina del reality americano abbia superato la soglia dei 42 milioni di follower su Instagram. Questi numeri sono davvero spaventosi, non tanto perché seguono un personaggio pubblico ma perché seguono un personaggio che in realtà non sa fare proprio nulla. Ma Kim Kardashian se ne frega e la Regina dei reality d’America ha deciso di festeggiare il meraviglioso evento con un selfie che la mostra ai fans in una posa ad alto contenuto erotico.

Infatti, per festeggiare questo sorpasso milionario Kim ha messo in evidenza il meglio di sè: eccola in bella mostra con il suo celebre decolleté che ha fatto letteralmente impazzire Kanye West, suo marito. Ma il decolletè di Kim Kardashian non ha fatto girare la testa solo a Kanye ma anche ai fans: in top nero e scollatura vertiginosa la Kardashian pubblica il selfie che la vede sdraiata su un divano grigio. La foto non riprende neanche il suo volto perché l’intento è quello di fare vedere proprio il decolletè.

Il selfie così mette in evidenza non solo le sue labbra ma anche l’esplosivo seno che ha mandato in tilt il web. Infatti, in poche ore l’immagine è diventata virale e ha preso quasi 800.000 ‘mi piace’ e 32.000 commenti. Ancora una volta è dimostrato che Kim conosce molto bene i suoi seguaci e dà loro ciò che vogliono.  L’immagine scattata da Kim e il raggiungimento dei 42 milioni di followers la pongono proprio dietro a Beyoncé Knowles, la che attualmente è star più seguita d’America con 42.6 milioni di fan.

Kim Kardashian le sta dietro e ha anche intenzione di sorpassarla. Con questo ritmo presto ce la farà ma al momento si gode la gravidanza. E potrebbe essere proprio questa la carta da giocare per arrivare al podio, con tanti selfie che la ritraggono incinta e quasi pronta al parto. Kim sembra essere pronta a tutto!

intagram

Continua a leggere su Fidelity News