Trucchi Pou: ecco come ottenere monete infinite

Se amate giocare con Pou e volete avere monete infinite, potrete seguire questa semplice guida che vi svelerà tutti i trucchi Pou, potendo così trascorrere delle piacevoli ore di gioco concedendo al vostro beniamino tutto quello che desidera

Trucchi Pou: ecco come ottenere monete infinite

Se avete dei bambini, sicuramente conoscerete il simpatico Pou, il personaggio d’animazione protagonista dell’omonimo videogioco disponibile per i vari sistemi operativi mobile (Android, iOs e Blackberry per la precisione). In realtà, questo gioco, sviluppato nel 2012 da Paul Salameh, con la sua semplicità ha attirato l’attenzione anche dei players più adulti, potendo contare su un meccanismo decisamente rilassante e divertente.

Per non risultare noioso e banale, Pou prevede delle dinamiche ben precise che spesso necessitano di crediti o delle cosiddette monete che non sono mai abbastanza. Vediamo, dunque, alcuni trucchi Pou che permetteranno di avere monete infinite per vivere con più spensieratezza le ore ludiche con il vostro beniamino virtuale.

trucchi-pou

Pou: scopo del gioco

Il gioco consiste nel creare e far crescere un simpatico personaggio di nome Pou, che all’inizio della storia avrà delle dimensioni molto piccole. Grazie alle cure dell’utente, che farà dormire Pou, gli preparerà da mangiare, lo farà giocare e lo laverà, la buffa creatura iniziale comincerà a crescere. Inoltre, Pou potrà interagire online con i rispettivi Pou dei vostri amici per un’avventura ancora più entusiasmante.

Che si tratti di gemme, come in Clash of Clans, di crediti o di vite, anche per Pou le monete sono una risorsa molto preziosa per giocare ed utilizzare tutte le varie opzioni previste. Per soddisfare questa esigenza di “denaro illimitato” si può ricorrere ai trucchi Pou.

trucchi-pou

Trucchi Pou per monete infinite

Alcuni esperti informatici hanno realizzato il sogno di tanti giocatori di quello che viene definito come il moderno Tamagochi. Grazie ai trucchi Pou infatti è possibile ottenere monete infinite che ci daranno la possibilità di vivere la vostra sessione di gioco a 360 gradi, potendo dunque concedere al vostro animaletto preferito tutto quello che desidera.

I trucchi Pou sono davvero molto semplici e necessitano soltanto di una rapida installazione sul vostro smartphone. In questa guida, vedremo in modo particolare i trucchi Pou per Android. Prima di procedere, però, vogliamo darvi alcuni consigli per non perdere tutti i vostri progressi di gioco.

Infatti, per avere sul vostro smartphone i trucchi Pou sarà necessario disinstallare l’ultima versione del gioco per procedere all’installazione di una versione modificata e non ufficiale del gioco. Dunque, è bene procedere ad un backup dei vostri progressi utilizzando l’apposita funzione nel menù del gioco.

A questo punto, potrete scaricare il file APK modificato dal link riportato in fondo a questa pagina, che permetterà di avere i trucchi Pou e fare felici voi ed i vostri piccoli, senza dover effettuare gli onerosi acquisti in-app del Play store.

trucchi-pou

Procedura per installare i trucchi Pou

Vediamo, insieme, passo dopo passo, qual è la procedura da seguire:

  1. Disinstallate la precedente versione di Pou dal vostro dispositivo (ricordarsi il backup);
  2. Scaricate e trasferite sul vostro smartphone o tablet il file APK modificato;
  3. Andate sulle Impostazioni dello smartphone, quindi selezionate Sicurezza ed, infine, Origini sconosciute, dando OK per continuare;
  4. Con un file manager qualunque, dal vostro dispositivo, individuate e selezionate il file APK prima scaricato ed installatelo;
  5. Al termine, avviate il gioco con i trucchi Pou a bordo e divertitevi.

Download trucchi Pou

Link: https://www.mediafire.com/download/hr2lk844au4i9b7/Trucchi+Pou.apk

Continua a leggere su Fidelity News