Trucchi Clash of Clans

Ecco tutte le informazioni sui trucchi Clash of Clans, un gioco disponibile per i device iOS e Android, che sta facendo letteralmente impazzire milioni di utenti in tutto il mondo, nel tentativo di raggiungere le vette delle classifiche internazionali

Trucchi Clash of Clans

Clash of Clans è un simpatico ed avvincente gioco di strategia, disponibile per i device Android e iOS, che dal 2012 ha letteralmente fatto impazzire milioni di utenti in tutto il mondo, nel tentativo di raggiungere obiettivi sempre più sfidanti, anche a costo di ricorrere ai trucchi Clash of Clans.

Questo riuscitissimo progetto della Supercell prevede, infatti, la realizzazione di un villaggio e raggiungere il maggior numero di trofei che permetteranno di sbloccare armi e guerrieri nuovi, posizionandosi nelle vette delle classifiche della propria nazione.

Vediamo ora quali sono i trucchi Clash of Clans che vi permetteranno di raggiungere più facilmente i vostri amici in classifica e superare livelli molto difficili.

trucchi-clash-of-clans

Trucchi Clash of Clans: funzionano?

In realtà, non possono esistere trucchi Clash of Clans in quanto l’applicazione è stata sviluppata come “server-based” per cui qualunque modifica o variazione dei dati non conforme alle informazioni memorizzate sul server centrale viene cancellata, ripristinando l’ultimo progresso raggiunto non appena viene effettuata la prima sincronizzazione del gioco.

Ciò giustifica gli incassi esorbitanti della Supercell, che ha toccato vette milionarie in pochissimo tempo, per via dai numerosi acquisti di gemme fatti dagli utenti nella speranza di superare il proprio livello ed ottenere l’ambito trofeo.

Tutti gli appassionati di questo gioco hanno cercato almeno una volta i trucchi Clash of Clans, per accelerare il proprio cammino all’interno di questo mondo parallelo dominato dai guerrieri, scoprendo che l’unico modo per ottenere visibili miglioramenti e raggiungere tanti obiettivi nel minor tempo possibile è adottare la giusta strategia.

trucchi-clash-of-clans

Trucchi Clash of Clans: quali sono?

Esistono poche eccezioni a quanto detto prima ed una di queste è rappresentata da iModGame, un tweak disponibile solo su device iOS con Jailbreak, che permetterà l’attivazione di alcuni escamotage davvero molto utili. Ad esempio, sarà possibile impostare la modalità “Sempre Sveglio”, grazie alla quale non si rischiamo attacchi guerrieri anche offline.

Altri pseudo trucchi Clash of Clans riguardano la possibilità di acquistare gemme con i crediti messi a disposizione da alcune app, fra cui possiamo citare TappOro, per svolgere alcuni brevi sondaggi oppure per provare alcune applicazioni sponsorizzate. Si tratta dunque di un modo gratuito e legale per ottenere gemme molto utili, con le quali potrete ad esempio sbloccare i muratori da impiegare nella costruzione del villaggio.

Non lasciatevi ingannare da fantomatici hack che promettono di farvi avere crediti e gemme infinite. Come già detto prima, non esistono trucchi Clash of Clans che possano definirsi tali e soprattutto che siano permanenti. Infatti, alcuni hack messi in rete permettono singole ed anche abbastanza divertenti sessioni di gioco, ma i progressi raggiunti con le risorse illimitate verranno ovviamente azzerati non appena sincronizzerete la vostra app.

trucchi-clash-of-clans

Trucchi Clash of Clans: i consigli e le strategie

A questo punto, dovrebbe essere chiaro che l’unico modo per andare avanti velocemente in questo gioco ed accumulare quante più gemme possibili è mettere in atto alcune scelte strategiche vincenti e seguire i consigli di amici o di utenti sul web che hanno già superato il livello in questione o che hanno maturato un’esperienza in merito.

Fra i consigli più gettonati per guadagnare tante gemme, possiamo certamente ricordarvi di bonificare il villaggio dalle rocce, dai vari alberi, tronchi e tutto ciò che si crea spontaneamente intorno al villaggio e di compiere tutte le missioni.

Infine, per poter fare le scelte giuste e mettere in campo una strategia perfetta, sarà necessario conoscere tutti i segreti e tutte le funzionalità degli elisir, dei villi, delle gemme e di tutto ciò che caratterizza questo diffusissimo gioco, seguendo le numerose guide ed approfondimenti messi a disposizione da vari utenti sul web.

Se scoprite qualche azione o trucco per Clash of Clans, non esitate a lasciarci un commento, in modo da condividerlo con gli altri appassionati.

Continua a leggere su Fidelity News