Trucchi per Dark Souls 2

I trucchi per Dark Souls 2 sono diventati quasi un must per chi gioca a questo complesso videogame. Grazie ai nostri aiuti potrete potenziare le armi, avere anime infinite ed ottenere tanti vantaggi anche nella versione per PC

Trucchi per Dark Souls 2

Dark Souls 2 è un progetto videoludico della From Software che non rappresenta la naturale prosecuzione del primo episodio ma offre una trama del tutto nuova, compresi il protagonista e l’ambientazione.

Il videogioco è disponibile su diverse piattaforme, compresa la Playstation 3, la Xbox 360 ed anche su PC con sistema operativo Windows. Dopo queste brevi informazioni, entriamo subito nel dettaglio e vediamo quali sono i trucchi per Dark Souls 2.

Trucchi Dark Souls 2 per PC

Se vi siete messi alla ricerca di trucchi per Dark Souls 2 vuol dire che anche voi state passando notti insonni per cercare di risolvere questo complesso gioco hardcore. In effetti, si tratta di un videogame abbastanza difficile con tante opportunità in termini di loot e potenziamenti.

Se state giocando alla versione di Dark Souls 2 per PC, allora potrete installare sul vostro computer anche un trainer (che in questo caso dovrebbe contenere 16 trucchi), un piccolo software che riesce a modificare il gioco che state eseguendo. Per attivare i trucchi, avviate il gioco solo dopo aver lanciato il trainer e, durante la partita, premete il tasto F2. A questo punto il trainer è attivo e potrete premere il tasto corrispondente al trucco desiderato.

Ad esempio, F3 attiva la torcia infinita, F5 attiva le anime infinite, il tasto 4 regala 100 vite, il 3 dona una resistenza infinita, il 6 attiva l’uccisione di massa, il 5 attiva la funzione un colpo, un morto e così via. Nel caso in cui questo trucco non dovesse funzionare provate a lanciare prima il gioco e poi il trainer.

Trucchi Dark Souls 2: anime infinite

Le anime, nel mondo di Dark Souls 2, costituiscono la moneta virtuale con la quale potrete acquistare nuove armi, farle riparare oppure accaparrarsi incantesimi e sortilegi. Dunque, è chiara l’importanza di cumulare quante più anime è possibile.

A tal proposito, esistono dei trucchi per Dark Souls 2, grazie ai quali si possono ottenere tantissime anime aggiuntive. Sarà necessario, in particolare, acquistare 3 oggetti: l’anello Covetous Silver Serpent, i guanti di Jester ed il Bonfire Ascetic (pozione falò ascetico). Dunque, recatevi al falò presente all’Altare del Drago, uccidete i nemici e lanciate la pozione nel fuoco. Vedrete riappare i nemici, che ovviamente dovrete continuare ad uccidere guadagnando fino a 60 mila anime a round, per un totale di 500 mila anime.

Trucchi Dark Souls 2: potenziare le armi

Fra i trucchi per Dark Souls 2, ne esistono alcuni che vi permetteranno di rendere massima la potenza delle vostre armi, grazie ai quali riuscirete pure a sbloccare l’obiettivo “Arma Suprema”, cosa possibile solo portando un’arma ad un livello +10.

In particolare, per potenziare le vostre armi dovrete raccogliere i pezzi di titanite nascosti nel gioco ed il numero e la dimensione dei frammenti necessari è proporzionale al livello di potenza che si vuole raggiungere. Si parte da un frammento, poi un frammento grande e, passando dal pezzo, si giunge alla lastra di titanite.

I primi due si trovano facilmente lungo il percorso, mentre per avere i pezzi dovrete unirvi al Patto Fragoroso (Campanile della Luna), ottenendone uno per ogni invasore ucciso. Infine, la lastra di titanite di trova nella Foresta dei Giganti, dietro un muro segreto.

Conclusioni

Questi sono soltanto alcuni dei trucchi per Dark Souls 2, probabilmente i più importanti, ma se voleste suggerirci qualche altro trucco che vi è stato particolarmente utile in un determinato livello, lasciate pure un commento e condividete il vostro successo con gli altri appassionati di Dark Souls 2.

Continua a leggere su Fidelity News