Iscriviti

Trucchi di Johnny Creek

Se cercate i consigli e trucchi di Johnny Creek, vi trovate nel posto giusto. Ecco a voi tutte le informazioni sul più famoso youtuber italiano del settore videoludico, che vi entusiasmerà con le sue goliardiche ed esilaranti videorecensioni

Games
Pubblicato il 3 ottobre 2014, alle ore 10:06

Mi piace
0
0
Trucchi di Johnny Creek

Probabilmente, tutti gli appassionati dell’intrattenimento videoludico conoscono già Johnny Creek, ma vogliamo comunque dare qualche informazione in merito per tutti coloro che si stanno avvicinando gradualmente al divertente mondo dei videogames, che si tratti di giochi online, su PC, sulle console di ultima generazione (PS3, PS4, Nintendo Wii, Xbox 360, XboX One, PSP, 3DS) o sui moderni ed evoluti smartphone. Preparatevi, dunque, a scoprire il pianeta dei consigli e trucchi di Johnny Creek.

Chi è Johnny Creek?

Partiamo col dire che Johnny Creek non è uno dei tanti youtuber ma è il Youtuber più importante del settore videoludico italiano, che vanta ad oggi sul suo canale Youtube quasi 500 mila iscritti per un totale di oltre 37 milioni di visualizzazioni. Queste cifre da capogiro hanno fatto ottenere a Johnny Creek il titolo di Youtuber 2013 del Drago D’oro, la prima edizione di un festival italiano dedicato al mondo dei videogames.

Come ha fatto Johnny Creek a diventare così popolare? Quali sono le sue particolari abilità? In effetti, nulla di particolare, se non fosse per la sua passione e forte curiosità videoludica, che lo ha spinto ha mettere sul web i suoi video con commento real time di un gran numero di titoli attuali e non, ma che hanno segnato comunque la storia del settore.

La Johnny Creek Mania, in Italia, ha davvero travolto tutti gli appassionati di videogiochi, analogamente a quanto accaduto con lo svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg, conosciuto in tutto il mondo come PewDiePie, il cui canale su YouTube ha raggiunto i 13 milioni di iscritti, superando ogni record in assoluto. Intanto, però, Johnny Creek sta invadendo gli schermi di molti giocatori, tanto che non è raro trovare video di GTA (versione online)  in cui  gli utenti sono orgogliosi di aver incontrato nelle strade virtuali del gioco il proprio beniamino.

Dove si trovano i trucchi di Johnny Creek?

Tutti i consigli ed i trucchi di Johnny Creek si possono trovare sul suo canale personale o sul canale di Melagoodo, di cui è un membro dello staff. In genere, Johnny Creek non fornisce trucchi per i vari giochi in modo diretto ma, partendo da approfondite video recensioni, offre la possibilità di scoprire percorsi alternativi, azioni da compiere e capacità dei personaggi, celando fra i suoi commenti spesso goliardici ed esilaranti alcune soluzioni e trucchi di cui avete bisogno.

Johnny Creek: i migliori giochi

Se vi state chiedendo quali siano i giochi migliori secondo Johnny Creek, potreste trovare la soluzione al quesito visitando il suo canale Youtube, sul quale troverete centinaia di video con i titoli più gettonati. Non è un mistero che GTA sia uno dei progetti più seguiti, ma troverete anche trucchi per FIFA 15, Destiny, COD World at War, Watch dogs, Call of Duty, Silent Hills P.T., Far Cry 4, Waterloo Battlefield 4, The CreW, The Division ed altri ancora.

Se volete, dunque, coltivare la vostra passione videoludica, conoscere i dettagli di alcuni titoli con curiosità, consigli e trucchi o semplicemente volete trascorrere un pomeriggio con le allegre recensioni di Johnny Creek, vi basterà seguire i suoi canali che trovate ai link di seguito elencati.

Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/CREEKARMY
Twitter: https://twitter.com/JohnnyCreek
Youtube: https://www.youtube.com/user/johnnyXvendetta

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!