Iscriviti

The Sims 4: in uscita l’espansione "Vita sull’isola"

Durante l'EA Play E3, l'Electronic Arts ha ufficializzato l'uscita della nuova espansione di The Sims 4 intitolata "Vita sull'isola", in uscita il prossimo 21 giugno.

Games
Pubblicato il 10 giugno 2019, alle ore 19:50

Mi piace
4
0
The Sims 4: in uscita l’espansione "Vita sull’isola"

Nella giornata dell’8 giugno si è tenuto l’EA Play E3, in cui l’Electronic Arts ha presentato alcuni giochi. In questa circostanza, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere, oltre a Fifa 20, la nuova espansione di The Sims 4, intitolata “Vita sull’isola”. Sarà disponibile su Windows e macOS dal prossimo 21 giugno 2019.

Questa non è la prima espansione in The Sims 4, poiché negli anni sono usciti anche “Al Lavoro!”, “Usciamo Insieme!”, “Vita in Città”, “Cani & Gatti”, “Stagioni”, e “Nuove Stelle”. Con “Vita sull’isola” Electronic Arts ha anche annunciato una collaborazione con l’azienda di moda italiana “Moschino“, che consentirà agli appassionati del gioco di avere dei contenuti a tema, tra cui la “Capsule Collection” della linea “Moschino X“.

La trama della nuova espansione di The Sims 4

Sul comunicato ufficiale, che è possibile leggere dal sito di Electronic Arts, viene spiegato un po’ della trama di “Vita sull’isola”: “Sfuggi alla monotonia e goditi la spensieratezza tra le spiagge di The Sims 4 Vita sull’Isola. Esplora uno scenario battuto dal vento e immerso nella luce del sole, nella sabbia e in un divertimento senza fine che i tuoi Sims trasformeranno nel loro paradiso. Che decidano di contribuire alla salvaguardia della natura o di allontanarsi da tutto, i tuoi Sims possono fare il grande passo e abbracciare una nuova cultura. Partecipa agli eventi tradizionali, indossa gli abiti locali o sorseggia un po’ di kava. Tutto questo fa parte della vita sull’isola di Sulani“.

Con questa espansione, il videogiocatore ha l’opportunità di diventare anche un’ambientalista, ripulendo le spiagge e prendendosi cura della natura più selvaggia e incontaminata. Si aggiunge anche il lavoro da bagnino, con il nostro Sim che può passare la sua vita ad aiutare gli altri personaggi. Per i più, c’è l’opportunità di non lavorare, in cui possiamo fare solamente dei lavoretti o pescare il proprio cibo.

Sempre dal sito EA, si può leggere che possiamo vestire i Sim in “versione tropicale”, ispirati al sole, alla sabbia e alle onde. Abbiamo anche l’opportunità di arredare una oasi con articoli della casa e svagarci al bar tiki. Durante l’E3, poi, è stato annunciato anche l’uscita di “The Sims 4 Realm Magic“. Tuttavia, al momento non conosciamo ulteriori dettagli su questa espansione, oltre al fatto che si ritorni a parlare di magia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - In uscita l'ennesima espansione di "The Sims 4". Questa, a differenza delle altre, sembra aggiungere davvero qualcosa di divertente e nuovo. Purtroppo, a mio modesto avviso, le numerose espansioni uscite negli anni hanno rovinato un po' la serie, facendo uscire un gioco base sempre più incompleto con l'obbiettivo di indurre l’utente verso l’acquisto delle sempre più numerose espansioni

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!