Iscriviti

Square Enix e Dontnod svelano le date d’uscita degli altri tre episodi di Life is Strange 2

Square Enix, insieme a Dontnod Entertainment, ha voluto annunciato la data dei prossimi tre episodi di Life is Strange 2, svelando la trama di "Wastelands".

Games
Pubblicato il 31 marzo 2019, alle ore 13:14

Mi piace
4
0
Square Enix e Dontnod svelano le date d’uscita degli altri tre episodi di Life is Strange 2

Il 27 settembre 2018, in tutto il mondo, è uscito il primo episodio di Life is Strange 2, il quarto titolo prodotto della omonima serie di graphic adventure. La trama iniziale parla di Sean e Daniel, due fratelli, che sono costretti a fuggire dalla loro città dopo che un incidente in cui si trovano coinvolti porta alla morte di un poliziotto e del padre.

Il secondo episodio è uscito invece il 24 gennaio 2019, ben quattro mesi dopo alla pubblicazione del primo. In questa circostanza, il più grande dei fratelli, Sean, insegna a Daniel a controllare il proprio potere, mentre successivamente entrambi, in piena fuga, cercano di nascondersi dai propri nonni che non vedono da anni.

Il terzo episodio

In questi giorni, Square Enix insieme a Dontnod Entertainment, ha annunciato l’uscita del terzo capitolo “Wastelands” per il 9 luglio su tutte le consolle: “Nell’Episodio 3, Wastelands, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio verso il Messico e arrivano fino alle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società”.

Le anticipazioni sulla trama non si fermano qui: “Questo li porterà a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su sé stessi. Tutte queste novità causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme?”

Oltre a queste anticipazioni, sia Square Enix che Dontnod Entertainment hanno rivelato al pubblico l’uscita degli altri due capitoli. L’episodio 4 uscirà il 22 agosto 2019, mentre il 5, e quello finale, in data 3 dicembre. Sul web, ci sono già i primi malumori, causati dal tempo trascorso tra l’uscita di un episodio e l’altra, mentre altri aspettano con impazienza la versione “retail“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il gioco è anche bello (io, per esempio, mi sono goduto i primi due capitoli, anche se hanno un qualcosa in meno rispetto al primo), ma di certo aspettare tutto questo da un episodio all'altro non aiuta il gioco. Spero, che dalle prossime edizioni, facciano direttamente una versione completa, senza fronzoli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!