Razer Kishi V2 Pro: il controller per Android che trasforma lo smartphone in una console portatile

Il Razer Kishi V2 Pro è un controller per Android che offre una serie di funzionalità avanzate per il gaming mobile. Il dispositivo è ora disponibile singolarmente e in edizioni Xbox dedicate al servizio Xbox Cloud Gaming.

Razer Kishi V2 Pro: il controller per Android che trasforma lo smartphone in una console portatile

Se siete appassionati di gaming mobile e volete trasformare il vostro smartphone in una console portatile, potreste essere interessati al controller Razer Kishi V2 Pro. Il dispositivo, che era stato lanciato inizialmente solo in bundle con la console Razer Edge, è ora disponibile anche singolarmente al prezzo di 149,99 euro.

Inoltre, Razer ha annunciato le edizioni Xbox del controller, dedicate ai fan del servizio Xbox Cloud Gaming. Il Razer Kishi V2 Pro è un controller per Android che si collega al telefono tramite USB-C e offre una serie di funzionalità avanzate per migliorare l’esperienza di gioco. Tra queste, troviamo la ricarica pass-through, che permette di alimentare il telefono mentre si gioca, due tasti multifunzione programmabili, che consentono di personalizzare i comandi a seconda del gioco, e il sistema HyperSense Haptics, che offre vibrazioni aptiche realistiche nei titoli supportati.

Il controller può essere utilizzato anche per il controllo diretto dei giochi touch grazie alla modalità Controller Virtuale, che sfrutta la nuova versione del software Razer Nexus 3.0. Inoltre, il dispositivo è universalmente compatibile grazie al meccanismo estensibile, che si adatta a diverse dimensioni e modelli di smartphone.

Il Razer Kishi V2 Pro è anche ottimizzato per il gioco in streaming da servizi cloud, come dimostrano le edizioni Xbox appena annunciate. Queste sono disponibili sia per iPhone che per Android e sono caratterizzate dallo stile e dai colori di Xbox. Inoltre, offrono una piena integrazione con il servizio Xbox Remote Play e con il servizio Xbox Cloud Gaming, che può essere lanciato rapidamente attraverso il tasto Xbox presente sui due controller.

Le edizioni Xbox del Kishi V2 Pro per Android e del Kishi V2 per iPhone sono al momento disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada al prezzo di 149,99 dollari e 119,99 dollari rispettivamente. Tuttavia, è possibile acquistare le edizioni standard dei due controller anche in Italia al prezzo di 149,99 euro e 119,99 euro rispettivamente. Questi possono essere utilizzati anche per giocare alla vasta libreria di titoli mobile e PC compatibili.

Continua a leggere su Fidelity News