Need for Speed No Limits: ecco l’avvincente teaser trailer

Nell'attesa di poter provare dal vivo Need for Speed No Limits, ecco il teaser trailer ufficiale del nuovo capitolo di questa amatissima saga, che mette in mostra dettagli grafici incredibili e che promette di suscitare adrenalina e brividi senza paragoni

Need for Speed No Limits: ecco l’avvincente teaser trailer

Gli appassionati di una delle più famose saghe videoludiche, Need for Speed, saranno certamente contenti di apprendere questa importante novità. Da qualche giorno è disponibile sul web una vera e propria anteprima del nuovo capitolo dell’avvincente saga che verrà reso disponibile nel corso di quest’anno e che porterà il titolo di Need for Speed No Limits.

need-for-speed-no-limits

Si tratta di una video-release ufficiale, una vera e propria anticipazione rilasciata dalla Electronic Arts, che ha messo sul canale ufficiale YouTube l’analisi delle prime scene del gioco, che mette in risalto lo spirito d’avventura e l’adrenalina suscitata dal gameplay. Come si poteva prevedere, Need For Speed No Limits si basa sulla possibilità si misurarsi in diverse gare, supportate sempre dalla classiche personalizzazioni della propria vettura, feature che contraddistingue il brand.

Da quanto si evince dai primi secondi del video, sembra che il progetto sia supportato da un motore grafico abbastanza buono, che coinvolgerà in modo realistico i videoamatori di questa seguitissima saga, che con questo titolo verrà resa disponibile negli store virtuali legati ai device con sistema operativo Android, ma non manca all’appello neanche la versione per iOS.

Need for Speed No Limits verrĂ  lanciato come titolo freemium: questo permetterĂ  agli utenti di giocare sfruttando soltanto i crediti virtuali guadagnati durante le sfide vinte, oppure acquistare con moneta reale le varie auto ed il relativo corredo di pezzi di ricambio.

need-for-speed-no-limits

Non si hanno per il momento altri dettagli su questo nuovo progetto, anche se questo video è bastato ad alzare l’attenzione sul titolo a livelli decisamente elevati.

Dunque, in attesa di poter provare dal vivo l’ebbrezza del nuovo Need for Speed No Limits, non ci resta che goderci il clip sopra riportato che lascia immaginare senza tanti dubbi una scena videoludica entusiasmante, che mostra chiaramente la firma del team Firemonkeys, noto per il tanto amato Real Racing 3 e Need For Speed: Most Wanted.

Continua a leggere su Fidelity News