Trucchi per Need For Speed Most Wanted

Ecco alcuni trucchi per Need For Speed Most Wanted, per ottenere soldi illimitati, sbloccare tutte le auto oppure per conoscere l'esatta posizione di tutti gli autovelox e dei cartelloni pubblicitari, in modo da poter superare facilmente molti obiettivi del gioco

Trucchi per Need For Speed Most Wanted

Se amate la velocità, le belle auto, gli inseguimenti, scenografie suggestive e la competizione con i vostri amici, allora Need For Speed Most Wanted è proprio il gioco adatto a voi. Questo complesso progetto videoludico, disponibile su pc, console e smartphone, vi terrà con il fiato sospeso mentre sarete i protagonisti di gare entusiasmanti o fughe da nemici e polizia. I trucchi per Need For Speed Most Wanted vi aiuteranno a trovare tante auto per proseguire la vostra corsa per accaparrarvi il titolo di Most Wanted.

Anche se non si tratta di veri e propri trucchi per Need For Speed Most Wanted, sul web vi sono diversi video estrapolati dal gioco che vi mostrano l’esatta posizione di tutte le auto che potrete “rubare” per proseguire la vostra gara, fra le quali troverete l’Audi R8 GT Spyder, l’Aston Martin V12 Vantage, la Porsche 911 Turbo 3.0, la Maserati GT MC Stardale, la Mitsibishi Evolution X ed altre ancora. Questo aiuto si basa sul presupposto fondamentale di Need For Speed Most Wanted: qualunque auto trovi, puoi guidarla.

Trucco per scoprire gli autovelox

Allo stesso modo, potrete fare la ricerca delle mappe che mostrano l’esatta posizione degli autovelox, un piccolo escamotage che vi darà una mano a raggiungere l’obiettivo/trofeo di Autovelocista. Stesso discorso per quanto riguarda i cartelloni pubblicitari, che sono ben 159 e dislocati lungo tutto il tracciato. Con le mappe messe a disposizione dagli utenti sul Web potrete sfondare tutti i cartelloni, vincendo il relativo trofeo ed ottenendo agevolazioni per l’acquisto di modifiche e potenziamenti.

Trattandosi di un videogioco disponibile su diverse piattaforme, esistono diversi trucchi per Need For Speed Most Wanted specifici per ciascun ambiente di gioco.

Trucchi per Apple e Android

Nel caso abbiate voglia di giocare su dispositivi Apple e Android, i trucchi per Need For Speed Most Wanted consistono nel download di una versione del software con hack, che vi farà ottenere un budget illimitato di denaro per le modifiche al vostro parco auto ed, inoltre, vi permetterà di sbloccare tutte le auto disponibili.

Trucchi per PC

I trucchi per Need For Speed Most Wanted per PC prevedono invece l’installazione di un trainer aggiuntivo (che trovate sul web). Dopo aver avviato il gioco standard, con la combinazione di tasti ALT+TAB passate sul desktop e lanciate il trainer. Non vi resta che premere alcuni tasti specifici per attivare funzioni particolari. Ad esempio, il tasto F1 vi garantirà nitro infinito, il tasto F2 aggiungerà 100.000 speed points, F4 vi doterà di freni super, il tasto F6 bloccherà il tempo, F9 renderà la vostra auto indistruttibile. Se questi trucchi per Need For Speed Most Wanted non dovessero funzionare, provate con altri trainer ed altre combinazioni di tasti.

Trucchi per Playstation 2

I trucchi per Need For Speed Most Wanted su PS2 più gettonati consistono nell’inserire nel menù principale alcune stringhe come le seguenti:

  • Sblocco Sfida Burger King: 21 4 20 3 11 16 10 15
  • Sblocco Castrol Ford GTI:  9 14 8 13 19 2 18 1
  • Sblocco Segnalatore Bonus:  24 23 7 6 12 17 22 5

Trucchi per XboX360

Per quanto riguarda la versione disponibile su XBoX360, i trucchi per Need For Speed Most Wanted prevedono la digitazione di una combinazione di tasti funzione, come mostrato negli esempi seguenti:

  • Sblocco Castrol Ford GTI
    Left, Right, Left, Right, Up, Down, Up, Down
  • Sblocco Junkman Engine
    Up, Up, Down, Down, Left, Right, Up, Down
  • Sblocco Porsche Cayman
    L, R, R, R, Right, Left, Right, Down
  • Sblocco Sfida Burger King
    Up, Down, Up, Down, Left, Right, Left

Ovviamente questi sono solo alcuni esempi di trucchi per Need For Speed Most Wanted ed, in alcuni casi, potrebbero anche non funzionare in base agli aggiornamenti della vostra release. Nel caso aveste altri trucchi, escamotage o semplici curiosità da condividere con gli altri amanti di questo entusiasmante e frenetico progetto videoludico, non esitate a lasciare un commento.

Continua a leggere su Fidelity News