Come scaricare, su Pc, i giochi gratuiti offerti dalla celebre SEGA

Da oggi, grazie all'iniziativa di Sega nota come "Make War Not Love", sarà possibile conquistarsi tre bundle gratuiti ricchi di giochi classici della Sega (tra cui Golden Axe!). Ecco come aderire all'iniziativa. Affrettatevi!

Come scaricare, su Pc, i giochi gratuiti offerti dalla celebre SEGA

In passato abbiamo detto che, nel quartier generale di Sega, è in corso una profonda riflessione in merito al proprio futuro e ci si sta chiedendo se appoggiare o meno l’iniziativa, autonoma ma collegata, di una consolle DreamCast 2. Nel frattempo, il pubblisher giapponese continua a distribuire ottimi giochi, anche su Steam. Anzi, se volete fare il pieno di titoli gratis della Sega, per il vostro computer, è il momento di approfittarne. Ecco perché e come.

Steam è un noto Hub iscrivendosi al quale è possibile installare sul proprio computer moltissimi giochi. Alcuni di essi sono a pagamento, altri sono demo o trial, alcuni sono persino gratuiti. A tal proposito Sega ha deciso di distribuire tre pacchetti gratis di splendidi giochi (beh, la maggior parte) in occasione dell’annuale sfida “Make War Not Love” che, ogni anno, mette a confronto i giocatori di Total War: Attila, Company Heroes 2, e Dawn of War.

SEGA-make-war-not-love-3

In pratica giocando a questa sfida, vincendo e facendo punti (ovviamente), si ottiene lo sblocco di ricchi pacchetti gratuiti pieni di giochi della Sega. Il primo pacchetto che si riesce a conquistare è un bundle che contiene, oltre al leggendario Golden Axe, anche Jet Set Radio, tutta la raccolta Sega Classics, ed Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit comprensivo dei DLC nel frattempo rilasciati.

Andando avanti, nella sfida, prossimamente, dovrebbero arrivare anche altri due pacchetti gratuiti. Di essi, uno conterrà Binary Domain, Streets of Rage II, e Condemned: Criminal Origins e, l’altro, infine dovrebbe annoverare Renegade Ops, Viking: Battle for Asgard, e Gunstar Heroes.

Scorrendo i tre pacchetti, si può notare come ciascuno di essi presenti un titolo “forte” e diversi altri titoli di corredo. E’ un po’ come quando si viene attirati nel supermercato con un’offerta “Wow” e, poi, si finisce per comprare di tutto. Considerando, però, che in questo caso il “di tutto” è rappresentato da giochi divertenti, comunque gratuiti, direi che non sia il caso di lamentarsi.

Per iniziare a scaricare questi avvincenti ed indimenticabili giochi della Sega, e – comunque – rimpolpare il proprio bouquet di giochi Steam, recatevi sulla pagina dell’iniziativa e cliccate su “Installa gioco” alla voce “Make War Not Love 3”. Buon divertimento!

Continua a leggere su Fidelity News