Total white

Bianco come purezza, bianco come luce, bianco come spazio, l'arredamento total white spopola, è chic, minimal ed estremamente elegante. Ecco un'analisi del nostro staff in merito a questo stile che và sempre più di moda.

Total white

Total white! Uno stile che oggi va di moda ogni giorno di più!

Bianco come purezza, bianco come luce, bianco come spazio, l’arredamento total white spopola, è chic, minimal ed estremamente elegante.

Il bianco allarga gli spazi, il bianco distende, il bianco rilassa.

Il bianco è alla base dell’arredamento, ci sono tantissime case composte quasi esclusivamente da mobili “white” ma il total é un’altra cosa! Total white significa bianco totale, pavimenti, tendaggi, mobilio e accessori bianchi! Monotono? Vi assicuro che l’effetto é spettacolare!

Non è per niente facile essere cosí fedeli al total perché é facilissimo cedere alla tentazione del colore ed il bianco é facilissimo da “inquinare”!

Personalmente partirei da un parquet bianco o da una trendissima resina dalla resa artica, a seguire sarei molto indecisa tra un arredo minimal, rigoroso e lineare o un piú caldo, vintage e retró shabby chic, entrambi si sposano benissimo con il bianco, porte, stipiti finestre tendaggi ed accessori importanti assolutamente white, il risultato?

Una casa liquida, fluttuante dove sará fantastico immergersi dove vivere sarà pura esperienza!

 

Continua a leggere su Fidelity News