Quarta edizione di Design For 2015, con nuovi contenuti

La quarta edizione di Design For diventa internazionale: il libro-catalogo si arricchisce di 300 concept e oltre 1500 immagini, con ampio spazio ai giovani creativi. IL libro catalogo sarà presente durante l'evento Din Design-in

Quarta edizione di Design For 2015, con nuovi contenuti

Continua la scalata per Design For, arrivata alla quarta edizione, che per questo 2015 riesce a stupire con effetti speciali. La straordinaria novità di quest’anno è che il famoso libro-catalogo, nato dalla acuta osservazione di Promotedesign.it accoglierà all’interno ben ben 150 progettisti provenienti da tutte le parti del mondo, diventando così davvero internazionale.

Complessivamente saranno 300 i concept sviluppati all’interno di Design For 2015, tutti corredati da oltre 1500 splendide immagini e da contenuti originali. Inoltre, vi saranno  interviste inedite a designer mondiali come Giovanni Levanti e Makio Hasuike, e altri approfondimenti per consentire di usufruire del libro catalogo in maniera completa. E anche per assicurare un accesso migliore al catalogo questi è disponibile sia in forma cartaceo che digitale, facile da portare dietro e da utilizzare come supporto in qualunque momento dovesse servire.  

L’ edizione 2015 dà maggiore visibilità ai giovani artisti con alta creatività, e ampie pagine a coloro che hanno comunicato maggiore interesse e curiosità tipo: Illuminasogni di Babulab, la lampada narra-favole per bambini, Paper-Wood Horse di Drill Design, che è un cavalluccio a dondolo creato con carta riciclata e legno lamellare e X-plus di Xiaoxi Shi, un complemento d’arredo dalle molteplici funzioni da usare sia come tavolino che come scaffale o anche per sedersi. 

I tre progetti saranno anche esposti durante la manifestazione-evento Din Design-in organizzato da Promotedesign.it in occasione del Fuorisalone 2015, che si terrà dal 14 al 19 aprile. Per finire, non poteva mancare un angolo dedicato in onore all’Evpo Milano, e alla tematica laimentare che presenta come argomento di base: ecco dunque una sezione di Design For interamente dedicata al food design, tra cui spiccano le idee vincenti del contest #With, A designer engaged with food, svolto nel 2014 e che ha premiato i progetti Infobite di F. Buzzo, P. Giordano e S. Lambertoni; Food Design for Happy Living, di Chiara Ricci; Platefulips di Tina Conforti.

Un ottimo momento per sfogliare il  nuovo libro catalogo di Design For è l’evento Din-Design In allestito da Promotedesign.it durante il Fuorisalone: il catalogo sarà presente all’interno dello spazio sito in via Massimiano 6 / via Sbodio 9, in zona Lambrate, e sarà un momento davvero interessante per conoscere queste nuove creazioni.

Continua a leggere su Fidelity News