LG presenta ARTCOOL Stylist per climatizzare la casa con stile

LG presenta sul mercato un climatizzatore innovativo ed ultra tecnologico, ARTCOOL Stylist, capace di coniugare design e benessere e di arredare gli ambienti con stile

LG presenta ARTCOOL Stylist per climatizzare la casa con stile

LG presenta sul mercato ARTCOOL Stylist, un climatizzatore decisamente innovativo, capace di unire insieme design, tecnologia e benessere all’insegna di uno stile naturale che tiene conto delle esigenze di ognuno dei suoi clienti.

LG è un’azienda che vanta sedi in tutto il mondo e numeri da capogiro. Negli anni, infatti, ha assunto un ruolo sempre più importante nella produzione di prodotti unici, all’avanguardia e che hanno in qualche modo rivoluzionato il loro settore.

Ancora una volta LG non delude le aspettative e porta sul mercato il climatizzatore ARTCOOL Stylist che consente di poter avere in un unico prodotto tecnologia e modernità senza perdere di vista il benessere degli utenti.

ARTCOOL Stylist, infatti, si sposa alla perfezione non soltanto con lo stile di ogni abitazione con ben 12 combinazioni di colore del suo display (che possono essere scelti anche in base al proprio umore o stato d’animo) ed uno spessore ultrasottile unico nel suo genere, ma anche per la sua estrema silenziosità che in modalità Sleep raggiunge soglie inedite nel settore e le tre direzioni del flusso d’aria che consentono di poter rinfrescare l’ambiente ricreando in qualche modo un flusso d’aria naturale.

climatizzatore-artcool-stylist

Grazie a queste particolari caratteristiche, il climatizzatore ARTCOOL Stylist è la massima espressione del messaggio “Climatizza con stile”, che vuole offrire non soltanto un prodotto bello da vedere, con un telecomando dalla forma moderna e tecnologica che richiama quella del climatizzatore, ma soprattutto funzionale e che rispetta il benessere dei suoi utilizzatori, benessere che passa anche attraverso i concetti di armonia, umore ed emozione.

Ancora una volta, quindi, un prodotto di grande eccellenza che piacerà proprio a tutti, soprattutto a chi vuole climatizzare la propria casa con stile. Per avere maggiori informazioni sarà possibile non solo consultare la pagina dedicata ma anche vedere un video che sintetizza le caratteristiche di ARTCOOL Stylist e soprattutto la filosofia che con esso LG vuole trasmettere ai propri clienti. Un video interessante da vedere, apprezzare e condividere con i propri amici tramite i canali social. LG, ancora una volta, non smette di sorprenderci.

Continua a leggere su Fidelity News