Le 12 invenzioni più strane che non hanno avuto successo!

Nella storia dell'uomo ci sono state idee che hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, mentre altre non hanno mai avuto successo (per fortuna)! Ecco la raccolta delle invenzioni più strane.

Le 12 invenzioni più strane che non hanno avuto successo!

Nella storia dell’uomo ci sono state invenzioni che hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere (la zip, la lampadina, il telefono, internet, il personal computer, e molte altre), diventando parte della nostra quotidianità. Ma ci sono state anche tantissime altre idee che si sono rivelate un vero e proprio flop, e ai nostri occhi ora ci sembrano delle assurdità inconcepibili. Eccone qui di seguito le 12 invenzioni più strane! E voi, le avreste utilizzate?

 

xl_bizarre-retro-products-8

Anti tempesta di neve.
Perché tenere una mano occupata con l’ombrello, quando puoi indossare un comodissimo copricapo anti neve? Un accessorio in pieno stile Lady Gaga!

 

xl_bizarre-retro-products-1

Bicicletta anfibia.
Il mezzo del futuro è la bicicletta anfibia! Corri sulla terra e sull’acqua, in tutta praticità. Provala subito!

 

xl_bizarre-retro-products-2

Centrale atomica per bambini.
50 anni di progresso nelle mani del tuo bambino! Regala il gioco più avanzato e scientifico che sia mai stato creato, e condividi con lui la disintegrazione atomica di materiali radioattivi, guarda i percorsi seguiti dalle particelle alfa, e misura le radiazioni atomiche!

 

xl_bizarre-retro-products-3

Dentifricio al whiskey.
Goditi l’igiene orale con il nuovo, sensazionale e genuino dentifricio al gusto di whiskey! Lava i tuoi denti tre volte al giorno, e se preferisci risciacqua con soda invece di acqua. Solo 1$ al pezzo, affrettati a comprarlo!

 

xl_bizarre-retro-products-4

L’isolatore.
I tuoi colleghi ti disturbano di continuo? I tuoi compagni i classe sono chiassosi? Risolvi il problema con l’isolatore, e torna a concentrati appieno sul tuo lavoro!

 

xl_bizarre-retro-products-7

The Molby.
Problemi di schiena? Molby è la soluzione! Ringiovanisci la tua spina dorsale, recupera vitalità, vivi più a lungo e meglio!

 


xl_bizarre-retro-products-20

Calco di labbra in bronzo.
E’ San Valentino e non sai cosa regalare al tuo innamorato? Cerchi qualcosa di originale che nessun’altra ragazza può avergli mai dato prima? Fagli avere un bellissimo calco in bronzo delle tue labbra, così potrà averle sempre con sé!

 

xl_bizarre-retro-products-26

Macchina per fossette.
Le fossette sono ora realizzate su ordinazione! Ottieni subito il tuo paio di fossette grazie a questa meravigliosa macchina creta apposta per te e la tua bellezza!

 

xl_bizarre-retro-products-33 (1)

Barba e basette.
Il look che vuoi quando vuoi! Basette e barba per farti assume l’aspetto che desideri: vecchio, giovane, distinto, figo! Indossa barba e baffi singolarmente o combinali tra loro per creare tanti look diversi. Grazie a loro ti sentirai più sicuro e affascinante ovunque e in ogni momento!

 

xl_bizarre-retro-products-41

Il quadra uovo.
Perché mangiarle ovali quando puoi averle quadrati? D’ora in poi le tue uova sode non saranno più le stesse, grazie all’utilissimo quadra uova!

 

xl_bizarre-retro-products-44

Pantaloncini da sauna.
I tempi della fatica in palestra sono finiti, con i pantaloncini da sauna! Assumi un aspetto migliore, sentiti meglio e risveglia il tuo corpo!

 

xl_bizarre-retro-products-39

Trasportino per cani.
Su questa non mi va di scherzare, perché la trovo davvero sconvolgente. Si tratta di un trasportino da appendere all’esterno dell’auto per portare con sé il proprio cane, ma senza doverlo tenere all’interno della macchina. Quindi mi chiedo, perché tenere un povero animale per poi ricorrere a queste disumane soluzioni?

Continua a leggere su Fidelity News