Iscriviti

L’albero di Natale secondo alcuni personaggi famosi

E i personaggi famosi, cosa appenderanno al loro albero di Natale? L'artista Neil Brown ha dato la sua interpretazione a questa domanda con una raccolta di decorazioni illustrate che rappresentano ciascuna un personaggio noto.

Design
Pubblicato il 7 dicembre 2013, alle ore 10:08

Mi piace
0
0
L’albero di Natale secondo alcuni personaggi famosi
PubblicitĂ 

E i personaggi famosi, cosa appenderanno al loro albero di Natale? L’artista texano Neil Brown, che vive a Houston e di professione fa il designer grafico e illustratore, ha dato la sua interpretazione a questa domanda con una raccolta di decorazioni che rappresentano ciascuna un personaggio noto, sia esso una celebrità reale o un invenzione cinematografica o televisiva. E’ un progetto personale di Neil Brown, che colpisce subito l’interesse del pubblico per la sua originalità facendo il giro della rete.

Cosa ha immaginato il geniale Neil Brown? Troviamo una rossa sfera per Tony Stark, il miliardario che cela l’identità di Iron Man, un personaggio prima dei fumetti e ora del grande schermo che quest’anno ci ha tenuti col fiato sospeso con il terzo capitolo cinematografico. Sempre nel 2013 casa Louis ha accolto l’arrivo del principino George Alexander Louis di Cambridge, e sicuramente questo sarà un Natale speciale per i genitori William e Kate quindi ecco per loro una simpatica sfera a forma di ciuccio per neonati! Lex Lutor esce dagli schemi della decorazione tondeggiante e decora il suo albero con della kryptonite. Non dimentichiamoci di Darth Vader che predilige uno stile più sofisticato, scuro ed elegante ;). Luis Buñuel, regista e artista surrealista di origini spagnole, omaggia il suo cortometraggio Un chien andalou  (prodotto in collaborazione con Salvador Dalì) e precisamente la scena del taglio dell’occhio, considerata una delle più terrificanti dell’intera storia del cinema. Piet Mondrian, pittore olandese tra ‘800 e ‘900, addobba l’albero con il suo caratteristico stile geometrico e colorato. Il tennista britannico Andy Murray quest’anno ha trionfato nel torneo di Wimbledon e trasporta tutta la sua passione anche nelle decorazioni natalizie, appendendo all’abete palline da tennis. Heisenberg, protagonista di Breaking Bad nonché cuoco di metanfetamina (interpretato da un impeccabile Bryan Cranston) ha evidentemente avuto una sovrapproduzione o forse cerca un modo per camuffare il proprio reato?

Qui di seguito trovate tutte le illustrazioni di questa raccolta, una più divertente dell’altra! E voi, siete d’accordo con queste interpretazioni? Come ve lo immaginate l’albero di Natale di un personaggio famoso?

Celebrity-Christmas-Ornaments_Neil-Brown_3

Celebrity-Christmas-Ornaments_Neil-Brown_4

Celebrity-Christmas-Ornaments_Neil-Brown_2

Celebrity-Christmas-Ornaments_Neil-Brown_5

Celebrity-Christmas-Ornaments_Neil-Brown_6

Celebrity-Christmas-Ornaments_Neil-Brown

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!