Foscarini alla Biennale di Venezia

Alla 55esima esposizione internazionale d'arte alla Biennale di Venezia Foscarini reinterpreta con i 14 fotografi migliori al mondo alcuni dei pezzi più famosi della sua collezione. A detta dei critici il risultato è eccellente.

Foscarini alla Biennale di Venezia

Foscarini decide di presenziare alla 55esima esposizione internazionale d’arte alla Biennale di Venezia con una mostra fotografica che reinterpreta alcune delle lampade piu famose della collezione Foscarini.

Sono 14 le grandi tele che sono state commissionate da Foscarini a 14 famosissimi fotografi che avevano il compito di reinterpretare liberamente attraverso propri scatti artistici i prodotti Foscarini.

La fiera è presente a Venezia dall’1 giugno fino al 24 giugno e sarà presente un pò in tutta la città attraverso applicazioni e installazioni di ogni tipo.

Come ogni anno c’è una grande attesa per questo evento, il vero e solo punto di riferimento a livello mondiale per tutto il mondo dell’arte. Anche in questo caso Foscarini si è voluta far notare con questo progetto artistico che è riuscito sicuramente a mettere il luce sia la bellezza dei prodotti Foscarini, sia l’arte e la bravura dei fotografi che a detta dei critici hanno fatto un lavoro eccellente.

[scrollGallery id=22]

Continua a leggere su Fidelity News