Design per gli specchi da parete, numerose le proposte in commercio

Per aggiungere un tocco di stile alla casa, gli specchi da parete di design sono tra i complementi d'arredo più validi in assoluto. Gli specchi di design regalano un effetto suggestivo e illuminano le stanze

Design per gli specchi da parete, numerose le proposte in commercio

Se siete in cerca di specchi da parete di design le ultime proposte innovative e di tendenza avanzate da aziende come Riflessi o Glas Italia fanno proprio per voi.

Questi e tanti altri brand, infatti, ci regalano proposte bellissime e davvero spettacolari per arredare la casa con grande stile ed eleganza. Gli specchi sono un complemento d’arredo importante per la casa, e sia posizionati all’ingresso che collocati su una parete del salotto valorizzano in poche mosse l’ambiente e danno un tocco di luce anche agli arredi cupi.

Numerose le creazioni da adattare in ogni ambiente e per tutte le esigenze, a partire dalle proposte dalle linee semplici con o senza cornice, fino ad arrivare a quelle più elaborate, rifinite con decorazioni e cornici intagliate. La proposta di Lema è uno specchio composto da più superfici riflettenti che si possono montare in diverse angolazioni. Il pratico sistema di aggancio rende tutto molto facile e questa soluzione trasmette un effetto innovativo anche in un arredo tradizionale. I moduli sono rifiniti in modo particolare, e la molatura si rifà agli specchi di una volta. Lo specchio combinato Lama unisce tradizione e innovazione, ed è un bellissimo oggetto di design. 

Uno tra gli specchi da parete grandi e piccoli è quello realizzato da Riflessi, che vanta una scelta grandiosa con tanti modelli originali fra i quali emerge Bruco, uno specchio composto da una serie di elementi tondi uniti tra di loro tramite ganci in inox. Lo specchio è proposto anche in versione quadrata nella linea Domino, ideale per gli ingressi. Un altro prodotto di successo è Mito, il modello con cornice in alluminio oppure disponibile in laccato bianco lucido, proposto in forma rettangolare, quadrato e anche rotondo. Anche il modello Diamante ha un design vincente, grazie al suo particolare effetto tridimensionale che riflette tante sfaccettature.

Versatili e moderni, molto suggestivi sono anche gli specchi da parete adesivi, facili da porre ovunque in ogni momento. Tra questi spiccano i modelli quadrati firmati Kartell, decorati con  bordo azzurro o arancio. Anche alcuni specchi da parete Ikea si distinguono e sono perfetti anche per arredare il bagno con poca spesa. Arredare con gli specchi da parete è facile, e scegliere il design preferito è semplice, vista la vasta gamma di prodotti in commercio, per tutte le tasche.

Continua a leggere su Fidelity News