Come rinnovare la propria casa in modo originale con i tessuti Reevèr

Per dare un tocco di originalità alla propria casa non servono grandi lavori. Reevèr, infatti, propone una gamma di prodotti tessili per ravvivare gli ambienti con fantasie nuove, eclettiche e non convenzionali, donando allo stesso tempo un fascino del tutto inedito

Come rinnovare la propria casa in modo originale con i tessuti Reevèr

Per rinnovare la casa in modo unico e speciale, dando valore ai particolari e ai dettagli, basta davvero poco e, grazie a brand come Reevèr, il tutto diventa ancora più semplice e piacevole.

Made in Italy, stile eclettico, alta qualità dei prodotti ed ampia possibilità di scelta: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il marchio Reeevèr che nasce dalla consolidata esperienza della Angelo Carillo & C. S.p.A., una delle aziende più affermate del settore tessile che dal 1952 offre prodotti per l’arredamento che trasformano radicalmente la propria casa, creando ambienti sensoriali davvero unici e creativi, dal fascino non convenzionale.

reever-tessuti

Reevèr, d’altronde, ha un significato profondo già nel suo nome, che porta avanti la sua idea: “Riprogettare il verso della tua casa, invertendolo”. Si tratta di un brand che intende fare della combinabilità dei prodotti una vera e propria forma d’arte, attraverso la quale si può personalizzare al massimo la propria casa, grazie anche alla varietà dei colori e al design prezioso che caratterizza ogni suo tessuto.

Che si tratti di accessori per il letto o per il divano, di tendaggi, tappeti, rivestimenti e cuscini, i prodotti Reevèr renderanno la propria casa più accogliente ed allo stesso tempo più sofisticata, conferendo all’ambiente domestico il proprio carattere e suscitando nelle persone che vi soggiornano particolari sensazioni.

Emozioni che parlano attraverso le fantasie dei tessuti dai mille colori, quegli stessi colori che animano il video promozionale del brand Reevèr che vale davvero la pena guardare e condividere sui social per far conoscere anche ai propri amici la freschezza e l’originalità dei complementi d’arredo Reevèr.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/0UnLfWHqF6k” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Si può, dunque, rinnovare la propria casa partendo dai tessuti Reevèr, giocando letteralmente con le armonie della sua ampia gamma di prodotti e con la “fluidità” impressionante delle creazioni cromatiche proposte. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata Reevèr.

Continua a leggere su Fidelity News