Carrelli da cucina di design, proposti in svariati materiali e modelli

I nuovi carrelli design rendono più semplice la vita casalinga. Sono utili come piani d’appoggio ma belli da esporre come vero arredamento

Carrelli da cucina di design, proposti in svariati materiali e modelli

Tra le soluzioni dal design accattivante e innovativo fanno capolino i carrelli da cucina, estremamente funzionali e utili, che fanno in maniera egregia il loro compito e arredano come dei veri pezzi d’arredamento. Questi piccoli capolavori di design appagano lo sguardo degli amatori che desiderano circondarsi di oggetti dalle forme insolite, originali e che rendono la vita più semplice. I carrelli da cucina di nuova generazione non hanno nulla a che vedere con i classici carrelli in plastica e metallo come quelli di un tempo, e sono riproposti come pezzi d’arredamento allo stesso modo di altri mobili della cucina e della sala.

Utilizzati soprattutto per il trasporto di stoviglie o come piano d’appoggio per pietanze e altri oggetti, i carrelli di tendenza hanno una nuova funzione, assolutamente divertente e al tempo stesso raffinata ed elegante: vengono infatti esibiti nei soggiorni, in cucina o in salotto come complementi d’arredo moderni, facili da abbinare in qualsiasi stile e belli da vedere.

Dotati di contenitori multiuso, i nuovi carrelli sono disegnati da brand prestigiosi e da veri designer dell’arredo. Sono realizzati con materiali all’avanguardia, facili da pulire e duraturi nel tempo: sono anche dotati di ripiani di varie altezze, con estensioni e diversi scomparti per riporre oggetti di ogni tipo, e particolari sistemi richiudibili che ne assicurano la fermezza e la solidità. Il design e i materiali rispecchiano le nuove tendenze e assecondano le esigenze delle persone, accontentando diversi gusti. e sempre attenti alle personali esigenze di chi li sceglie.

Le innovative strutture in acciaio luminoso, dal colore grigio opaco e piano in legno naturale, o in lamiera e cristallo, o ancora con superfici laccate o laminate, in pietra, resina, pvc e addirittura completi di piastrelle sono alcuni tra gli esempi in cui è possibile trovare i nuovi carrelli di tendenza. Belli da mettere a vista, i carrelli includono portavivande, set da cocktail, cassetti e cestini, ma anche porta bicchieri e dispenser, e ancora taglieri professionali dove sbizzarrirsi per preparare uno spuntino. Tanti modelli e materiali per scegliere ognuno il carrello preferito, da portare ovunque grazie alle ruote che permettono di spostarlo facilmente dal soggiorno alla cucina o in qualunque altro posto.

Continua a leggere su Fidelity News