Tokarev: primo trailer del film d’azione con Nicholas Cage

Paul Maguire (Nicholas Cage), affiliato di una banda criminale irlandese, mette a segno un colpo contro la mafia russa, scatenando una guerra tra bande. Voltare le spalle al crimine non basterĂ  a mettere al sicuro lui o la sua famiglia...

Tokarev: primo trailer del film d’azione con Nicholas Cage

Nicholas Cage interpreta un malavitoso redento che viene trascinato nuovamente nella vita da criminale in Tokarev, film d’azione diretto da Paco Cabezas. Nel cast anche Rachel Nichols.

Paul Maguire (Nicholas Cage) è un criminale incallito, affiliato ad una banda di criminali irlandesi. Una notte, insieme ai suoi due compari, Kane e Doherty, mettono a segno un colpo decisamente remunerativo ai danni di un mafioso russo, portando a casa abbastanza denaro per poter cambiare vita. Senonché la mafia russa si vendica attaccando gli irlandesi, scatenando una guerra sanguinosa. Paul propone di nascondere il denaro fino a che le acque non si saranno calmate: cinque anni dopo la rapina, infatti, i tre si riuniscono per dividere il bottino. Con la sua fetta, Paul getta le basi per una fiorente attività e mette su famiglia. Ma quando sua figlia (Rachel Nichols) viene rapita, è costretto a riprendere le vecchie usanze…

Dopo Il cacciatore di donne, film poliziesco uscito in Italia ad Ottobre, Nicolas Cage smette i panni del poliziotto e passa dall’altra parte: lo vedremo infatti nei panni dell’ex-carcerato in Joe; sempre nel 2014 l’attore sarà protagonista di Left Behind, film fantascientifico atteso per il 2014, e nel film d’azione Outcast, diretto da Nick Powell. Per il terzo episodio de Il Tesoro dei Templari, confermato per data da destinarsi, la partecipazione di Cage non è invece ancora sicura.

Il ruolo della figlia di Paul è interpretato da Rachel Nichols: l’attrice è conosciuta in Italia soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Criminal Minds e prima ancora al film G.I. Joe – La nascita dei Cobra (2009). nel 2013 Rachel Nichols apparirà nel thriller Raze e mentre nel 2014 sarà protagonista di McCanick e dell’horror The Ten O’Clock People.

Continua a leggere su Fidelity News