Il cacciatore di donne: trailer del thriller con Nicholas Cage

Nicholas e John Cusack sono rispettivamente un detective ed un serial killer in Il cacciatore di donne, thriller ambientato in Alaska tratto dalla storia vera di Robert Hansen.

Il cacciatore di donne: trailer del thriller con Nicholas Cage

Nicholas Cage e Vanessa Hugdens sono i protagonisti de Il cacciatore di donne, film tratto dalla storia vera di un serial killer statunitense colpevole di numerosi omicidi negli anni 80.

Il cacciatore di donne (tradotto dall’originale The Frozen Ground), è liberamente ispirato alla storia vera di un detective dell’Alaska, Glenn Flothe (chiamato Jack Halcombe nel film).

In una Anchorage gelida e spietata, gli omicidi di giovani donne cominciano a sommarsi l’uno con l’altro. Per il detective Halcombe trovare l’assassino diventa quindi una questione personale. Una delle vittime del serial killer, la diciassettenne Cindy Paulson, riesce a fuggire e rivela tutto ciò che sa. Ma la sua testimonianza viene giudicata inattendibile, e Cindy si ritrova nuovamente a dover combattere per sopravvivere. Lei e Halcombe uniranno le forzi per assicurare l’assassino Robert Hansen alla giustizia.

Con una media di tre film all’anno, Nicholas Cage continua a correre: nel 2013 è al cinema, oltre che con Il cacciatore di donne, con il film Joe, in cui interpreta un ex-detenuto in viaggio con un ragazzino (forse sull’onda di Un mondo perfetto, con Kevin Costner); nel 2014 sarà protagonista del film d’azione Tokarev, nell’apocalittico Left Behind di Vic Armstrong ed in Timeless.

Nei panni della giovane Cindy c’è Vanessa Hugdens, ancora nel disperato tentativo di diventare un’attrice decente: a breve la ritroveremo in Machete Kills ed in Gimme Shelter, con Brendan Fraser e Rosario Dawson.

Il serial killer Rober Hansen è interpretato da John Cusack, che sarà anche nel cast di Maps to the Stars, film di satira sulle grandi famiglia californiane.

Continua a leggere su Fidelity News